UFFICIALE Apertura pagine pubblicitarie

LauraNe

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti. Da qualche giorno abbiamo pagine pubblicitarie che imperversano su Chrome. Non riesco a eliminarle. Mi potete aiutare?
sCUSATEMI ma sono molto poco pratica. Carico i due file che sono richiesti. Grazie.:
 

Allegati

  • Extras.Txt
    87 KB · Visualizzazioni: 129
  • OTL.Txt
    172.6 KB · Visualizzazioni: 39

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
Ciao Antonella prova a disinstallare il browser infetto con Revouninstaller e poi installalo nuovamente dal sito ufficiale.
 

antonella2017

Nuovo Utente
3
4
CPU
Intel Core2 Duo T5800 @ 2.00GHz
HDD
300 giga
RAM
4 giga
GPU
ATI Mobility Radeon HD 3430
OS
windows 8.1 64 bit
Ciao Antonella prova a disinstallare il browser infetto con Revouninstaller e poi installalo nuovamente dal sito ufficiale.
problema risolto!! yuppi!! grazie ancora!!
PS: mi dispiace disturbarti ancora e non so se vado off topic ma leggendo il fixlog mi sembra di aver capito che i file
KMS-R etc... e SECOH-QAD etc... erano stati installati il 24 gennaio. E' proprio così? Perché quel giorno il pc stava in assistenza :muro:
 

menatwork

Utente Attivo
1,303
232
ciao LauraNe segui questi passaggi

scarica adwcleaner

clicca su ''analisi'' e poi su ''pulizia'' conferma con OK le varie finestre che ti compariranno.

alla fine clicca su Report e allega il contenuto

rimuovi il browser che ti crea il problema e reinstallalo pulito , se non risolvi fai anche questa scansione

scarica farbar-recovery e mettilo sul desktop


Devi scaricare la versione(32 o 64 bit) compatibile con il tuo sistema)

Avvialo e clicca su yes quando ti chiede di accettare le condizioni

Clicca su SCAN

Una volta terminata la scansione il tool creerà nella stessa directory di dove è posizionato FRST due log FRST.txt e Addition.txt

Allegali nella tua prossima risposta
 

francescop1

Nuovo Utente
1
0
Buonasera ragazzi, ho un grosso problema, mi si aprono sempre pagine pubblicitarie su chrome non quando navigo ma semplicemente all'avvio del pc. Ho provato a fare scansioni con combofix, adwcleaner e kaspersky ma niente. Ho individuato il problema è un programma installato si chiama vidsqaurE ma non lo riesco ad eliminare in nessun modo, se faccio disinstalla mi si apre una finestra con un codice CAPTCHA da inserire e c'è scritto che si vogliono accertare ke non sia un robot, ma anche inserendo il codice il programma poi non si elimina! Sto uscendo pazzo, non so più cosa fare! Qualcuno può aiutarmi?? GRAZIE
 

LauraNe

Nuovo Utente
3
0
ciao LauraNe segui questi passaggi

scarica adwcleaner
...

Gentilissimo menatwork ho fatto quanto mi hai chiesto e allego i file richiesti perchè la prima parte della soluzione non è stata sufficiente a risolvere il problema.
Grazie ciao.
 

Allegati

  • AdwCleaner[C6].txt
    2.4 KB · Visualizzazioni: 41
  • Addition.txt
    60.5 KB · Visualizzazioni: 116
  • FRST.txt
    52 KB · Visualizzazioni: 62

thegoldenboy23

Nuovo Utente
7
0
Ciao a tutti. Pensavo di essere bravo nei computer invece ho scoperto di essere scarso da morire e mi appello a voi esperti. Le ho provate tutte ma il pc è infestato di malware. Vi allego i risultati di farbar se possono esservi utili. Davvero sto rischiando di impazzire. Provato di tutto ma nulla rimangono li. Grazie in anticipo
 

Allegati

  • Addition.txt
    39.6 KB · Visualizzazioni: 111
  • FRST.txt
    24.8 KB · Visualizzazioni: 46

LauraNe

Nuovo Utente
3
0
Aggiornamento: ho disinstallato con un tool apposta Chrome e reinstallato. Pare, dico pare, ora sia tutto ok. Grazie mille menatwork e tutti, caso mai ri-busso!

Laura
 

Persibal

Nuovo Utente
4
0
Salve ragazzi, io ho lo stesso problema di molti qui sopra: pagine pubblicitarie che si aprono in continuazione ogni giorno, con puntuale reindirizzamento ad alibaba. Allego i due file di log e attendo risposte, grazie mille
 

Allegati

  • Extras.Txt
    115.6 KB · Visualizzazioni: 55
  • OTL.Txt
    220.4 KB · Visualizzazioni: 35

rrl9

Nuovo Utente
42
1
Comunque, se a mali estremi non riuscite ad eliminare le pubblicità, l'unico modo per essere sicuri che vengano eliminate è formattare il pc.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!