UFFICIALE Apertura pagine pubblicitarie

menatwork

Utente Attivo
1,303
232
si erano degli adware ancora sconosciuti ad adwcleaner, vedrai che appena verranno messi nella lista con gli aggiornamenti non romperanno piu'

ora vai in C\ ed elimina la cartella FRST

con ccleaner che mi sembra hai installato fai pulizia dei temp e soprattutto del registro, eseguila cosi'

Clicca i tasti:
- Registro (Secondo tasto in alto a Sinistra)
- Trova Problemi (Pulsante in basso Centrale)
- Ripara selezionati Pulsante in basso a Destra
- alla domanda:
- Vuoi eseguire il Backup delle modifiche del Registro”
- clicca:
- SI

appena fatto senza chiuderlo vai nel tab strumenti e clicca su ripristino di sistema e cancella tutti i punti .

non toccare quello in grigio

se e' tutto a posto puoi anche mettere risolto altrimenti ci penseranno i moderatori

Ciao
 

menatwork

Utente Attivo
1,303
232
ciao gheanty prima di iniziare ti dico che ho messo tra le eliminazioni anche SpyHunter che non serve altro a crearti problemi

ora segui attentamente la scaletta in quest'ordine

trascina dalla cartella Downloads il programma FRST col quale hai fatto la scansione e mettilo sul desktop poi scarica sempre sul desktop l'allegato, apri FRST e questa volta invece di scan clicca una sola volta FIX, quando avra' terminato troverai sul desktop un file come fixlog.txt che dovrai allegare

Scarica Farbar Service aprilo e copia incolla nel box bianco questo ► NetAdapterCx poi clicca su export service - allegami il log

appena finito fai questa scansione

scarica combofix sul desktop

alla richiesta se vuoi installare la recovery console clicca su NO

esegui ComboFix.exe

segui le instruzioni

finita la scansione portati in C:\ e allega nella tua prossima risposta, il contenuto del file di testo Combofix.txt
 

Allegati

  • fixlist.txt
    1.1 KB · Visualizzazioni: 70

gheanty

Utente Attivo
74
0
ciao gheanty prima di iniziare ti dico che ho messo tra le eliminazioni anche SpyHunter che non serve altro a crearti problemi

ora segui attentamente la scaletta in quest'ordine

trascina dalla cartella Downloads il programma FRST col quale hai fatto la scansione e mettilo sul desktop poi scarica sempre sul desktop l'allegato, apri FRST e questa volta invece di scan clicca una sola volta FIX, quando avra' terminato troverai sul desktop un file come fixlog.txt che dovrai allegare

Scarica Farbar Service aprilo e copia incolla nel box bianco questo ► NetAdapterCx poi clicca su export service - allegami il log

appena finito fai questa scansione

scarica combofix sul desktop

alla richiesta se vuoi installare la recovery console clicca su NO

esegui ComboFix.exe

segui le instruzioni

finita la scansione portati in C:\ e allega nella tua prossima risposta, il contenuto del file di testo Combofix.txt

ok intanto grazie ho soltanto un problema, combofix mi dice che non è compatibile con windows 10. Intanto ti allego i due file
 

Allegati

  • Fixlog.txt
    3.9 KB · Visualizzazioni: 70
  • FSS.txt
    696 bytes · Visualizzazioni: 80

menatwork

Utente Attivo
1,303
232
scusa non avevo letto che hai windows 10

ora fai una scansione con malwarebytes come descritto qui e allega il log delle eventuali eliminazioni
 

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
Consiglio un ripristino del file hosts e che le configurazioni di connessione di rete(protocollo tcp v4) siano impostate tutte su automatico.
 

menatwork

Utente Attivo
1,303
232
devi ripetere la scansione ed eliminare quello trovato da malwarebytes, se lo hai gia' fatto allega il log delle eliminazioni
 

menatwork

Utente Attivo
1,303
232
la scansione devi farla completa non rapida, devi scegliere ''scansione personalizzata'' e metti tutto in quarantena altrimenti e infezioni rimangono

da connessioni di rete devi mettere anche protocollo tcpipv4 selezionalo e in proprietà imposta tutto su automatico

fai poi sapere se le pagine si aprono ancora
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!