UFFICIALE Apertura pagine pubblicitarie

Pubblicità
avevi delle infezioni incluse da adware ed altro che ti provocavano quel problema, eliminandole avrai una navigazione pulita

ora vai in C ed elimina la cartella FRST poi apri ccleaner e vai su strumenti (sulla destra) e poi ripristino sistema e cancella tutte le voci dopo averle selezionate, non toccare quella in grigio

avevi delle infezioni incluse da adware ed altro che ti provocavano quel problema, eliminandole avrai una navigazione pulita

ora vai in C ed elimina la cartella FRST poi apri ccleaner e vai su strumenti (sulla destra) e poi ripristino sistema e cancella tutte le voci dopo averle selezionate, non toccare quella in grigio

Purtroppo proprio ora mi si è aperta questa pagina:

Shop Quellogiusto 404 Non trovato | Quellogiusto

possibile che si sia ancora infezione?

ti rispondo solo ora in quanto ci sono stati degli interventi tecnici nel forum

la pubblicita' che tu dici dovrebbe appartenere al forum, anche loro devono vivere, fai comunque una nuova scansione con FRST

Allegati

adesso proviamo ad arrestare un servizio vediamo se e' il responsabile , si e' rigenerato un file che ti fa aprire le pagine - da start esegui scrivi nel box biamco services.msc e dai ok

ora cerca tra i servizi AK910SwitchService clicca su ARRESTA e mettilo su disabilitato

adesso trascina FRST dalla cartella Downloads e portalo sul desktop poi scarica l'allegato sul desktop apri FRST e clicca una sola volta FIX , al termine allegami il file fixlog.txt

per ultimo fammi questo controllo, vai qui e analizza il file che ti ho segnato in rosso cerca di farmi avere il risultato degli antivirus che lo controllano

C:\WINDOWS\1eab3d27c8c57c0b52e74319feb0b255.exe

Allegati

per ultimo fammi questo controllo, vai qui e analizza il file che ti ho segnato in rosso cerca di farmi avere il risultato degli antivirus che lo controllano

C:\WINDOWS\1eab3d27c8c57c0b52e74319feb0b255.exe

Fatto tutto tranne quest ultima parte siccome non trovo quel file in quella cartella di destinazione, anche spuntando l opzione mostra files nascosti

Allegati

fammi una nuova scansione con FRST voglio controllare che sia tutto a posto

fammi sapere se il problema delle pagine e' risolto

Settimana scorsa mi sono ritrovato con la pagina di ricerca che di default è quella di google, con una cosa del genere:

MPC-Safe-Navigation-Removal.jpg

Ragazzi....non sono riuscito ad eliminare sta roba, se non formattando l'hard disk.
Gli altri tool che in autonomia aveva installato li ho eliminati del tutto, ma questa carogna non ha voluto saperne di mollarmi.

fammi una nuova scansione con FRST voglio controllare che sia tutto a posto

fammi sapere se il problema delle pagine e' risolto

Ecco qua, per ora le pagine non si aprono..ti tengo aggiornato!...Grazie mille per l'aiuto, quel processo che ho disattivato? lo devo eliminare o lascio tutto come sta?

Allegati

per ora lascialo cosi'

a proposito, mi scrivi la marca del tuo modem/router?

Certo, come mai ti serve per la sicurezza o hai visto qualcosa che nn va nei log?

cmq sono connesso in wifi con un tplink TD-W8690 che però è solo utilizzato come repeater siccome la connessione avviene da un router della vodafone (la station) a cui è collegato tramite cavo ethernet

Pubblicità
Pubblicità
Indietro