UFFICIALE Apertura pagine pubblicitarie

Pubblicità
mi raccomando non scaricare niente da softonic e' pieno di adware e a volte ti prendi anche qualche trojan

ora trascina dalla cartella Downloads il programma FRST e portalo sul desktop poi scarica l'allegato sempre sul desktop, apri FRST e clicca una sola volta FIX. Al termine verra' rilasciato un file come fixlog.txt che devi allegare

naviga un po' e controlla se le pagine si aprono ancora

Hai Ragione, scusa.
allego il file Fixlo.txt del notebook.
lo sto utilizando da un giorno e sembra essere Ok!
grazie

Allegati

Bene

per il fisso segui questa procedura

scarica
Junkware Removal Tool

clicca sull'icona di JRT e attendi pazientemente la fine della scansione
Una volta terminata dovrebbe aprirsi il log sul desktop come JRT.txt

fatto questo esegui una nuova scansione con FRST, mi serve ora dopo aver fatto quella con Junkware Removal

Bene

per il fisso segui questa procedura

scarica
Junkware Removal Tool

clicca sull'icona di JRT e attendi pazientemente la fine della scansione
Una volta terminata dovrebbe aprirsi il log sul desktop come JRT.txt

fatto questo esegui una nuova scansione con FRST, mi serve ora dopo aver fatto quella con Junkware Removal

Allego i due file creati da FRST.
grazie

Allegati

per fortuna ti avevo chiesto di fare anche una scansione con Junkware Removal :deserto:

ora fai cosi' : stacca la presa del modem/router e disconnettiti, devi rimanere completamente senza linea - ora da disconnessa fammi una nuova scansione con FRST, attenzione a non confondere il vecchio log col nuovo, e' importante

allega nel forum la nuova scansione

per fortuna ti avevo chiesto di fare anche una scansione con Junkware Removal :deserto:

ora fai cosi' : stacca la presa del modem/router e disconnettiti, devi rimanere completamente senza linea - ora da disconnessa fammi una nuova scansione con FRST, attenzione a non confondere il vecchio log col nuovo, e' importante

allega nel forum la nuova scansione
Scusa, ho letto di fretta, allego i log di Junkware Removal e FRST con tutte le connessioni disabilitate.
Grazie!

Allegati

Ofelia dimmi cos'e' questa, dovrebbe essere una cartella

C:\Users\Mirko.Lasi\Downloads\z76358L17

ora sempre col modem spento e da disconnessa scarica il file .txt che ti ho ellegato e mettilo sul desktop poi apri FRST e clicca su fix, al termine rilascera' sul desktop un file fixog.txt che devi allegarmi

quando hai terminato fai sapere se hai sempre il problema esposto poi cambia i dns con quelli di google, dns primari 8.8.8.8. dns secondari 8.8.4.4.

leggi qui se non sai come fare

Ultima modifica:

C:\Users\xxxx\Downloads\z76358L17

ora sempre col modem spento e da disconnessa scarica il file .txt che ti ho ellegato e mettilo sul desktop poi apri FRST e clicca su fix, al termine rilascera' sul desktop un file fixog.txt che devi allegarmi

quando hai terminato fai sapere se hai sempre il problema esposto poi cambia i dns con quelli di google, dns primari 8.8.8.8. dns secondari 8.8.4.4.

Buongiorno manatwork, la cartella da te indicata è un driver di una stampante ricoh scaricata dal sito ufficiale.
allego il file log e ho cambiato i DNS come indicato. il notebook sembra essere ok.:cavallo:
Puoi gentilmente editare il tuo post e togliere il nome dell'utente... tengo alla privacy dei parenti:asd:

Allegati

tieni presente che questo e' un forum e tutti i dati vengono trasmessi , per questa volta ti elimino il mio log

fai una nuova scansione con FRST e dimmi se il problema e' risolto

tieni presente che questo e' un forum e tutti i dati vengono trasmessi , per questa volta ti elimino il mio log

fai una nuova scansione con FRST e dimmi se il problema e' risolto

C:\Users\xxxxx\Downloads\z76358L17

effettuato la scansione,allego i log.
utilizzo chrome e Iron da 2/3 giorni mi sembra tutto regolare.
PS: ti chiedevo di editare il percorso "C:\Users\xxxxx\Downloads\z76358L17" non di eliminare il file log. Grazie ancora.
Per il Pc fisso le cose si stanno complixcando, non riesco più ad google chrome ed accedere ad internet, credo che opterò per format nudo e crudo!

Allegati

Per il Pc fisso le cose si stanno complixcando, non riesco più ad google chrome ed accedere ad internet, credo che opterò per format nudo e crudo!

Ofelia se hai deciso di formattare devi dirmelo atrimenti e' inutile che vado avanti per cercare la soluzione, hai dei log molto lunghi.

Rimuovi chrome e reinstallalo

Attendo tue notizie

Ofelia se hai deciso di formattare devi dirmelo atrimenti e' inutile che vado avanti per cercare la soluzione, hai dei log molto lunghi.

Rimuovi chrome e reinstallalo

Attendo tue notizie
Il notebook vola come un falco! è perfetto. Il fisso ha subito un bel format. ne ho approfittato per un nuovo SSD + installazione pulita.
Grazie davvero di tutto menatwork!

Ho bisogno anche io di aiuto, spesso mi si aprono su Chrome alibaba e altre siti che non conosco, sto impazzendo siccome non riesco a risolvere, spero che voi mi possiate aiutare. Cosa vi serve?

Buonasera a tutti, durante la navigazione nel browser predefinito mi si apre una nuova scheda che mi porta a siti non richiesti. Esempio Se apro il sito della gazzetta dello sport mi reindirizza a William Hill in un altro tab. Se apro Ebay mi apre un nuovo tab di un sito di vendita (Spartoo.it), ma prima del reindirizzamento al sito Spartoo, passa per clk.tradedoubler.com.
Già scansionato con microsoft security essential, MalwareBytes e spyboot serch & destroy. Come ultima soluzione ho utilizzato combofix. Credevo di aver risolto poi si è ripresentato.
Successivamente ho seguito la vostra ottima guida e vi posto i link per i download dei log di OTL.

http://wikisend.com/download/378440/OTL.Txt
http://wikisend.com/download/922682/Extras.Txt

Grazie mille in anticipo.
Buona serata
Stefano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro