UFFICIALE Apertura pagine pubblicitarie

Pubblicità
Re: Pubblicità insolite

A me capita una cosa molto simile: mentre navigo su Chrome si aprono delle nuove schede con pubblicità di ogni tipo, dai siti di scommesse a quelli di componenti elettroniche.
Come posso fare??
Quel programma potrebbe andare bene anche per me??
Grazie mille
Provalo anche tu ;)

Ciao a tutti...da un paio di giorni ho problemi con delle pagine pubblicitarie che si aprono da sole. Ho provato con Adwcleaner, Malwarebyte, TDSSKiller e JTR ma non sono riuscito a risolvere il problema! Vi chiedo cortesemente di aiutarmi...vi allego i Log di OTL

Allegati

Non è uscito nulla.Riscontri sempre problemi?occhio pure ai siti che navighi , alcuni offrono sempre pubblicità che escono a tutti.

Ciao a tutti...purtroppo continuo a riscontrare problemi con la navigazione che è diventata un'impresa sul mio pc...a questo punto credo che si tratti di un problema delle chiavi di registro...qualche tempo fa avevo fatto una scansione con OTL e avevo postato i log...può essere utile esaminarli per individuare il problema?

buongiorno, è da un po' che ho questo problema di apertura pagine in chrome, in particolare mi sono accorta quando ho fatto un test velocità dell'adsl su speedtest dove mi si apre una pagina "zxadhosting" e entrando sulla pagina di giocodigitale mi si apre williamhill. al momento non ho incontrato altre situazioni. cercando in giro ho trovato riferimenti al programma "PowerOffer", che però non ho trovato sul pc. ho cercato strane estensioni di chrome, ma non ne ho aggiunte di nuove. lo stesso per programmi strani: nulla. ho provato anche a vedere un po' di risposte su questo post, ma nei miei risultati non ho trovato nulla. a questo punto non mi resta che postare i risultati di OTL sperando di trovare qualche soluzione.
naturalmente ho usato prima malwarebytes - kaspersky tdss killer - adw cleaner (non combofix perché a quanto pare non c'è per win10)
grazie in anticipo per qualsiasi consiglio!

Allegati

non so esattamente come, ma credo di aver risolto! spero :skept::D

nulla, oggi si è ripresentato il problema.

Ultima modifica:
A me appare pubblicita mentre navigo, quasi sempre da newpoptab o 779demain, a volte rimanda ad un certo expressplayer, a volte siti scommesse o quella fastidiosissima pubblicita del tizio che dice come diventare ricchi ecc. Ho provato adwcleaner ( che non trova niente), rogue killer e tutti glli altri porgrammi consigliati, ho provato anche malwarebytes , trova vari file, cancellando tutto, tranne i file di cui so per certo che non sono quelli il problema( giochi skidrow ecc) ma il problema persiste. Combofix avendo win 10 non va, come faccio?
questi sono i report di OTL
Wikisend: free file sharing service
Wikisend: free file sharing service

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro