UFFICIALE Apertura pagine pubblicitarie

Pubblicità
Pubblicità invasiva e forse pericolosa...

Salve a Tutti,
oggi mi sono accorta, con grande fastidio, di avere un collegamento sulla homepage del mio browser, Maxthon, ad un sito che si chiama 'http://s.click.taobao.com'. Ovviamente non ci ho cliccato sopra ma non riesco a trovare il modo per levarmelo di torno! Ho fatto pulizia con Adware, Ccleaner, Spybot e Malwarebyte...niente da fare. Qualcuno può aiutarmi? Se c'è una cosa che mi manda in bestia è il fatto di sentirmi impotente davanti a questi st....i che si permettono di invadere il computer altrui!! Grazie per qualsiasi aiuto...

Re: Pubblicità invasiva e forse pericolosa...

Cancella il collegamento e risolvi il problema, clic col tasto destro e dovrebbe essere "elimina" oppure "rimuovi"

@Barbarella
continua qui.
@georgebenson2000
Non si esegue il fix senza un file di testo.
Sposta l'esegubile di FRST sul desktop.
Scarica fixlist.txt nel desktop che ti ho allegato qui in basso.
Apri FRST e premi su FIX.
Resetta i broswer seguendo questa guida.

Ti ringrazio ma, a parte il fatto che non ci ho capito un granchè perchè
tu sei, ovviamente, molto tecnico, ma io non sono un'esperta, quello che
ho capito è che dovrei resettare completamente il browser e quindi
perdere tutte le impostazioni e i dati che ho inserito...giusto? Ma non
esiste altro sistema o questo è il più veloce?

No il resettaggio dei broswer era per l'altro utente.
Scarica FRST da qui sul desktop.
versione 64 bit o 32 bit a seconda del tuo sistema operativo(se non lo sai , tasto destro su computer>proprietà>tipo di sistema).
aprilo , spunta su shortcut.txt e assicurati che ci sia la spunta su Addition.txt.
Premi su SCAN ed attendi il termine della scansione.Alla fine dovrai allegare i 3 log che ti appariranno:frst.txt shortcut.txt ed addition.txt
Come allegarli
vai su Wikisend: free file sharing service scegli il file , uno per volta ovviamente e premi su upload.Posta qui il download link per tutti e tre i file.

No il resettaggio dei broswer era per l'altro utente.
Scarica FRST da qui sul desktop.
versione 64 bit o 32 bit a seconda del tuo sistema operativo(se non lo sai , tasto destro su computer>proprietà>tipo di sistema).
aprilo , spunta su shortcut.txt e assicurati che ci sia la spunta su Addition.txt.
Premi su SCAN ed attendi il termine della scansione.Alla fine dovrai allegare i 3 log che ti appariranno:frst.txt shortcut.txt ed addition.txt
Come allegarli
vai su Wikisend: free file sharing service scegli il file , uno per volta ovviamente e premi su upload.Posta qui il download link per tutti e tre i file.

Se ho fatto tutto bene, questi dovrebbero essere i tre download link:
1- Wikisend: free file sharing service
2- Wikisend: free file sharing service
3- Wikisend: free file sharing service

e grazie per la pazienza... :blush:

Configura Maxthon come da immagini
Immagine.webp
Immagine2.webp
Immagine3.webp
Immagine4.webp
.Elimina tutti i motori di ricerca selezionandoli con il tasto destro uno ad uno e cliccca su elimina , lasciando quello di google.
.Disattiva alias URL
.Elimina tutte le estensioni
.Assicurati che nelle pagine in avvio c'è solo google.
.Disattiva , se attivato , il server proxy.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro