UFFICIALE Apertura pagine pubblicitarie

Pubblicità
Scusate se uso questo topic, ma sono nuovo e non so se aprirne un altro. Il mio problema non prevede aperture di pagine o altro, ma sembrerebbe essere collegato. Da qualche giorno AdwCleaner mi trova sempre due file di registro (questi: HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\SearchScopes\{0633EE93-D776-472F-A0FF-E1416B8B2E3A}) che puntualmente elimina ma che puntualmente ritornano. Ho Eset Smart Security 8, che è ottimo e non ha trovato nulla, ho fatto girare ComboFix, che non ha trovato nulla, e nemmeno Malwarebytes trova nulla. Sapete dirmi qualcosa a tal riguardo?

Grazie, anticipatamente.

Ciao beggar , hai problemi per caso nella home page?nel senso che si modifica o il broswer funziona correttamente?

Il browser, nel mio caso Firefox, dopo un po' s'imballa, rallenta, si blocca e non funziona correttamente. E' aggiornato all'ultima versione, come tutti i componenti, e nessun altro programma antivirus o antispyware trova nulla, se non quelle due chiavi trovate da AdwCleaner.

Ciao Tecnico,grazie dell'aiuto,ho seguito la guida per eliminare le pubblicita' passo per passo ma non ha trovato nulla,pure i DNS erano quelli "originali"...niente nemmeno con ADWcleaner,cmq. credo di aver risolto con Combofix almeno per ora le pagine non si aprono piu'.Unica nota negativa e' che mi ritrovo con il KIS fuori uso (danneggiato) e mi tocca reinstallarlo,poca roba insomma.Ti posto i link ai log di ADW e Combofix.Grazie ancora e buona giornata.

.txt]AdwCleaner[R1].txt
Log Combofix.txt

Si hai ragione,errore mio per la fretta...cmq. ne ho approfittato per disinstallarlo e ho caricato su' Bitdefender...effettivamente sembra molto piu' leggero...cmq. ho notato che da stamattina se uso chrome le schede comianciano a riaprirsi da sole,mentre usando firefox questo non avviene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro