UFFICIALE Apertura pagine pubblicitarie

Pubblicità
salve a tutti, io (tanto per cambiare) ho dei problemi con il browser.
ho disinstallato obrona, e mentre lo disinstallavo si sono aggiunti tanti bei programmini
dopo aver riavviato, ho trovato un sacco di collegamenti carini, spariti dopo aver lanciato un bel controllo con malwarebytes.
ho aperto il browser e ho trovato tante belle pubblicita poup up, allora ho continuato a fare pulizie con avast, CCleaner e malwarebytes ma nonostante ogni volta trovassero ed eliminassero file infetti il problema persiste. anche dopo aver resettato chrome alle impostazioni iniziali.
ora non so piu cosa fare, e mi rivolgo a voi.

i miei log di OTL

Wikisend: free file sharing service

grazie del lavoro che fate, io non saprei proprio cosa fare.

Bye
Andrea

Ciao boschi.
Apri OTL e sotto custom scans fixes
incolla il codice contenuto in fix.txt allegato qui in basso.
Premi RUN FIX , conferma i messaggi ed aspetta il riavvio.
Posta il log che ti appare e verifica.

Allegati

• fix.txt
    fix.txt
    678 bytes · Visualizzazioni: 76

eccoci.
nel frattempo ho installato anche hitmanpro, che ha eliminato wpscultrable, questo spiega perche OTL non l'ha trovato.

ho navigato una decina di minuti sul web e sembra che i problemi siano spariti, grazie mille!

un unica domanda, sarebe utile comprare un antivirus a pagamento oppure quelli free generalmente bastano?
se si, quale consiglieresti?

bye
Andrea

Ciao boschi.
Otl non elimina le infezioni automaticamente , ma bisogna eseguire uno script.
Discorso antivirus è lungo , usa antivir PE uno dei migliori free.
Quelli a pagamento hanno funzioni aggiuntive che offrono maggiore sicurezza , se vuoi spendere soldi compra Kaspersky IS 2015 O Norton security.

Allegati

• fix.txt
    fix.txt
    443 bytes · Visualizzazioni: 103
Ho un problema su chrome. Quando seleziono una parola o più, accanto mi spunta una lente di ingrandimento con indirizzamento a ubuscar. Ho provato a vedere se c'era installato questa estensione ma non trovo nulla da nessuna parte. ho provato adwcleaner e altri tools ma c'è sempre. Disinstallato chrome e reinstallato ma c'è sempre. Adesso ho fatto un controllo con OTL e ho i due file in txt solo che wikisend non funziona. Che posso fare? Grazie!ù

EDIT;

Adesso funziona, ecco i file:

OTL.Txt
[URL=http://wikisend.com/download/460404/Extras.Txt]Extras.Txt[/URL]

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro