AORUS Project

Pubblicità
Anche esteticamente non è male. Ho visto loop dove per le curve hanno usato solo raccordi a 90° o 45° (quindi hanno tagliato solo tratti diritti di tubo) e il risultato finale non è niente male.
Io faccio una via di mezzo: dove riesco faccio la curva col tubo, altrimenti uso un raccordo.

Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Concordo. C'è sta fissa di fare tutto col tubo solo perché è rigido e fa figo se dimostro che lo piego senza problemi! Anche a me piace senza adattatori o tagli, però a volte devi accontentarti o usare più raccordi insieme o extender!!

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Oggi mi dovrebbe arrivare la RAM.

Purtroppo oggi mi ero preparato a realizzare le prime curve purtroppo la pistola termica mi va in corto e fa scattare il salvavita di casa. Sono inca$$ato nero. :mad::mad:
Più tardi esco e vado a comprare una nuova pistola...

Purtroppo oggi mi ero preparato a realizzare le prime curve purtroppo la pistola termica mi va in corto e fa scattare il salvavita di casa. Sono inca$$ato nero. :mad::mad:
Destino... :lol: dai che ce la farai prima o poi.

Sfiga nera. Appena la usi scatta il differenziale?? Non puoi vedere cosa ha? Mi pare strano che nuova ti faccia sta cosa. Ma sei sicuro che è un corto o non è che superi i kw in casa?? Non so tu quanto hai. Solitamente è 3kw un'utenza normale. Lei va tipo a 2000w e poi hai il frigo e altro. Ma se dici che scatta il differenziale allora è un corto. Però è strano. Difettosa.

Ho 3kw a casa con spunto fino a 9kw (ho il fotovoltaico da 6 kw). E' proprio in corto e non posso fare il reso in quanto la data di reso è scaduta.
Adesso la apro e vedo se posso ripararla. Praticamente già stacca appena attacco la spina e la pistola è ancora in OFF.

Avrai qualche falso contatto tra fase e neutro...secondo me se la smonti la sistemi facilmente...

Inviato dal mio Galaxy S10 utilizzando Tapatalk

Prova. Non darti per vinto

Figa ha le celle sul tetto?? Figa ma tu sei davvero Matrix!

Benvenuto a bordo del volo della watercooling fly airlines!! Qui è il comandante che vi parla !

Questo è il prezzo da pagare se si sceglie di fare un loop in acrilico! Pensavi fosse facile?? Non sei stato il solo! Sul tubo fanno i numeri ma sono abituati e poi hanno curve e tools che noi non abbiamo!

Daiii sarà che oggi sono stanco. Domani ci riprovo.
Il prima curva mi era venuta bene se non era che ho sbagliato una misura. La conservo, può essere riutilizzata.
Domani mi impegnerò di più, promesso. Anche perchè ho fretta di completare il pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro