AORUS Project

Pubblicità
Ma come hai fatto a capire che curve ti servono se in mente avevi un altro case??
So magooo!!

inserito Alimentatore
345212
Iniziamo a togliere qualche pezzo del case che non mi interessa e posizioniamo le pompe
345213
345214
Nella parte posteriore, sotto la struttura che tiene la MoBo, andrò a realizzare con il plexiglass nero un pannello dove monterò dei passanti per i tubi rigidi.
Nella struttura centrale dovrei inserire il monitor da 7" e togliere quel logo Thermaltake che è orrendo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
i flussometri li inverti? (rosso/liquido blu)(blu/liquido rosso)?
Penso di si

Ultima modifica:
Allora fai questa magia per me: ma funzionano anche su persone??

Povero logo.

Io volevo mettere i flussometri di TT ma poi ho letto che non sono perfetti.

Cmq, epico...perché anche lo schema lo fai se hai il case sotto mano. Davvero mito. Complimenti!!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Io volevo mettere i flussometri di TT ma poi ho letto che non sono perfetti
Si li avevo visti pure io anche con sensore di temperatura incorporato, ma sono molti che si lamentano. Quindi bocciati.
Ho dovuto rinunciare pure ai flussimetri di Aquacomputer in quanto hanno un difetto di ticchettio fastidioso quando il circuito gira. Bocciati pure quelli.
Quindi monterò questi
345251
In ogni caso, anche se non ho un flussimetro collegato all'Aquaero, che nel caso qualcosa nel circuito non funzionasse bene es. una pompa spegne direttamente il PC, posso lo stesso attivare questa funzione monitorando le temperature e in caso di innalzamento anomalo oltre una certa soglia max si attiva l'autospegnimento.

Si visti, ma ormai ho tutto quello che mi serve e rimandare ancora il montaggio per ordinare quelli della Barrow mi scoccia.

Di belli, ne ho visti della mitica Bitspower!! Spaccano! Anche Primochill ne faceva di belli. Poi boh, spariti!! Almeno dove mi servo io. Quelli di TT costano come quelli di Bitspower e mi fido più della Bits!

E anche qui vedo che non volevi mettere Aquareo e poi...

Si ho visto quei flussimetri e sono belli. Purtroppo se devo usare l'Aquaero non posso usarli perchè non sono compatibili. Dovrei montare per forza quelli Aquacomputer, ma come ho detto hanno il problema di un fastidioso ticchettio.

Applicata la Thermal Grizzly Kryonaut e montato il MonoBlock
345346

Mancano i dissipatori di raffreddamento delle M.2
Ecco montati i 2 970 Pro da 1TB
345348
Monterò il 960 PRO da 1TB giovedì quando arriva.
345349
Ecco montato Mobo e GPU
345358
345359
Iniziamo a collegare qualche cavo...
345361

@Lord Golia Hai deciso se mettere o no i flussimetri?

Ultima modifica:
Più si che no. Il problema è che non so sto giro dove ordinare. Dove prendi i pezzi tu?? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro