AORUS Project

Pubblicità
Ecco realizzato il pannello con i passanti per i tubi rigidi.
Non so se lasciare il pannellino bianco o colorarlo di nero... :boh:
Se restano in bianco si retroilluminano coi le strisce led che si trovano sul retro del case...
345466
345467

@Matrix307
Hai qualche problema con me ? Ti ho già scritto 2 volte e fai finta di nulla, basta dirlo e ti aggiungo alla lista utenti ignorati in 3 secondi .
non credo... probabilmente non è riuscito a leggere tutti i messaggi e ti ha saltato, evitiamo di creare polemica inutile.

in ogni caso sta venendo bello, seguo.

@Corrente elettricah Scusa ma perchè dovrei avere un problema con te? Quando mi hai scritto?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se ti riferisci a:
La riga del pcb vga potresti farla nera con un marker indelebile, ne guadagneresti in estetica.
undefined
Scusa l'ho letto adesso.. sono troppo incasinato con l'assemblaggio e non ho letto alcuni messaggi dietro.

Comunque per adesso lo lascio bianco il pcb vga (è ancora in garanzia e non l'ho ancora provata). Forse successivamente la coloro di nero. Grazie

@Corrente elettricah Scusa ma perchè dovrei avere un problema con te? Quando mi hai scritto?
Cosa ne so' io ? mica siam tutti normali al mondo ...
Ti ho già scritto 2 consigli che sono stati ignorati entrambi :
il riferimento alla build di japan modified di cui ti lascio il video :

il riferimento alla colorazione del pcb della vga con foto allegata .
Screenshot_2019-09-03-22-49-01.png

Basta anche dire che non seguono il tuo gusto etc non mi offendo mica

Sei un Drago Neo!! Come cacchio hai fatto ha fare quella cosa? Magari la farò anche io appena lo capisco.

Ma su Amazon trovi tutto? Poche volte ho cercato e boh, a me è parso di aver trovato pochi pezzi. EK spedisce in quante ore? Ybris conosco...mi sa che devo iniziare anche io a prendere li. Uso un altro shop ma sto giro mi hanno fatto inca$$are. Non dico chi sono ma sei perspicace e capisci!! Penosi!! Ottima roba ma lenti!

Cmq si: sono gasato lo metto il rilevatore di flusso!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Grazie Neo Ora guardo e poi ordino. 48h sono ottime. Io ho aspettato un mese. Vero che cmq ero anche in ferie ma si fott@no!

Al mio sollecito, hanno detto: eh ma sa, il WB CPU non era disponibile dal produttore!!

Teste di c@$$o!

Temo che bisogna fare così. La serietà non è un must nello shopping. Ca$$i loro...perdono uno che ha speso bei soldi in oltre 10 anni e che potrebbe spenderne altri. Ma non ho più intenzione di aspettare un mese. Prima guardo Ybris e poi decido. Grazie bross! Ti offro una birra virtuale!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro