DOMANDA AOMEI Backupper: qualcuno lo conosce bene?

FoxAdriano

Utente Èlite
2,005
51
Buongiorno, se qualcuno conosce bene AOMEI Backupper Pro, potrebbe dirmi perchè se faccio il Backup di "C" (un portatile con SSD da 512 GB) con Acronis True Image ottengo un file di 85,8 GB mentre se lo faccio con AOMEI Backupper ottengo un file di 417 GB? Eppure scelgo le stesse opzioni e cioè il backup della partizione e la salvo in un hardisk esterno. Grazie per qualche info.
 

IVO1190

Nuovo Utente
132
12
CPU
Intel I5 4590
Scheda Madre
MSI Z87-G45 Gaming
HDD
SSD samsung Evo 840 256GB
RAM
Corsair Vengance 8GBx2
GPU
Nvidia GTX 960
Monitor
Samsung 24" FHD
PSU
Antec 850W
Case
NZXT S340
OS
Windows 10
Acronis so che comprime tanto; probabilmente il software che tu hai citato ti fa il backup anche dello spazio vuoto inutilizzato

Inviato dal mio Honor10 utilizzando Tapatalk
 

FoxAdriano

Utente Èlite
2,005
51
Io ti ringrazio per la tua considerazione ma non credo che sia così. Sarebbe strano che AOMEI non comprime affatto. Forse c'è da configurare qualcosa. Ma tu lo stai usando? Credo di no. ;) ;)
 

Ciccio1979

Nuovo Utente
17
4
Ciao, ecco tutto quello che so:
1- Ripristino completo del sistema, backup e ripristino, sincronizzazione dei file in tempo reale, clonazione del sistema, backup esterni, crittografia dell'immagine e gestione dello spazio su disco.
2- Solitamente richiede più tempo nel backup dei file remoti poiché richiede la creazione di un disco di avvio separato. È compatibile solo con i sistemi Windows.
3- AOMEI Backupper professional è un'applicazione di backup di sistema avanzata e affidabile che può facilmente eseguire il backup di qualsiasi file, cartella o sistema di qualsiasi dimensione, localmente o su un server esterno.
Spero di averti chiarito un po le idee :+1:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili