DOMANDA AOMEI Backupper: qualcuno lo conosce bene?

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Messaggi
2,272
Reazioni
63
Punteggio
104
Buongiorno, se qualcuno conosce bene AOMEI Backupper Pro, potrebbe dirmi perchè se faccio il Backup di "C" (un portatile con SSD da 512 GB) con Acronis True Image ottengo un file di 85,8 GB mentre se lo faccio con AOMEI Backupper ottengo un file di 417 GB? Eppure scelgo le stesse opzioni e cioè il backup della partizione e la salvo in un hardisk esterno. Grazie per qualche info.
 
Acronis so che comprime tanto; probabilmente il software che tu hai citato ti fa il backup anche dello spazio vuoto inutilizzato

Inviato dal mio Honor10 utilizzando Tapatalk
 
Io ti ringrazio per la tua considerazione ma non credo che sia così. Sarebbe strano che AOMEI non comprime affatto. Forse c'è da configurare qualcosa. Ma tu lo stai usando? Credo di no. ;) ;)
 
Ciao, ecco tutto quello che so:
1- Ripristino completo del sistema, backup e ripristino, sincronizzazione dei file in tempo reale, clonazione del sistema, backup esterni, crittografia dell'immagine e gestione dello spazio su disco.
2- Solitamente richiede più tempo nel backup dei file remoti poiché richiede la creazione di un disco di avvio separato. È compatibile solo con i sistemi Windows.
3- AOMEI Backupper professional è un'applicazione di backup di sistema avanzata e affidabile che può facilmente eseguire il backup di qualsiasi file, cartella o sistema di qualsiasi dimensione, localmente o su un server esterno.
Spero di averti chiarito un po le idee :+1:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top