Aoc U3477PQU + 980 Ti o aspettare Pascal?

The Truth

Nuovo Utente
8
1
se vuoi una config solo per gaming è tutto da rifare..:asd:

In realtà questo non l'ho mai detto, prima di restare a piedi col pc facevo qualche lavoretto di grafica per l'azienda di mio zio, qualche pubblicità per piccoli negozi delle mi zone, o anche semplicemente registrare ed editare qualche ora di gameplay con amici e poi farmi quattro risate insieme a loro riguardandoli :asd:
O altre piccole cose eh...niente da oscar :lol: ma col tempo la spesa per il pc dovrei riuscire a ripagarmela e quindi l'x99 mi è sembrato il giusto compromesso per riuscire a fare entrambe le cose in modo "ottimale" :varie13:
La mobo l'ho pensata per avere una buona base di OC futura in daily use, poi se hai qualche consiglio per la config è sempre bene accetto :thanks: sono in tempo per restituire tutto :ciaociao:

Comunque per la vga diciamo che ho "risolto", ingabbio la scimmia per monitor e scheda, me ne resto col mio bel fullHD tn, intanto un amico mi presta una 270x, almeno finchè non la vende e si tira avanti sperando di fare qualche bel acquisto con pascal :sbav:
 
  • Mi piace
Reazioni: SolidSnake1989

Bubblebounce

Nuovo Utente
78
14
lo stesso pc che sto facendo io, solo che come mobo ho preso la fatality gaming k6,e come scheda video una r9 380 2GB. Tampono fino all'estate o all'autunno poi prenderò VGA e monitor.. sicuramente dovrò decidere fra un QHD 21:9 o un 4k.. dipenderà dalle prestazioni delle pascal. in ogni caso se ne andranno altre 1500€..

secondo me non ha senso prendere un monitor adesso, tanto meno una VGA top..

Stavo guardando anche quei pezzi. Perchè in realtà a livello lavorativo/universitario mi serve, di fatto, un pc a breve. Il mio povero laptop attiva le ventole quando apro 2 pdf. E' da panico.

Però si lasciandosi dietro alle spalle la 980ti sto cercando di costruire una base mediamente "future-proof" e poi droppare il malloppo l'estate prossima. E se riesco infilarci una scheda del cavolo. Alcuni mi avevano suggerito una 380x ma mi sembra addirittura troppo buona per una build tampone.

Idem! Fino a Pascal giocherò su uno smart TV Samsung da 32"... che schifo

Hey, come ti trovi? Imbarazzante? Perchè io ho una tv thompson 32" con hdmi, vga. Mi chiedevo se si possa usare come schermo temporaneo. Giusto d'emergenza

Comunque per la vga diciamo che ho "risolto", ingabbio la scimmia per monitor e scheda, me ne resto col mio bel fullHD tn, intanto un amico mi presta una 270x, almeno finchè non la vende e si tira avanti sperando di fare qualche bel acquisto con pascal :sbav:

Insomma ci ritroviamo tutti qua dopo capodanno. In caso manderemo mail minatorie e finte class action al CEO dell'Nvidia perchè si sbrighi
 

Luk3

Utente Attivo
634
86
CPU
Intel I7 8700
Dissipatore
Noctua NH-D15S
Scheda Madre
MSI Z370 Gaming Plus
HDD
SSD Samsung 850 Evo 120 Gb + (4X) ST8000AS002 + (2X) ST4000DM000
RAM
Adata Gaming XPG Z1 Series 2x8 GB DDR4 3000 Mhz
GPU
Sapphire Nitro+ RX 580 8GB
Monitor
Asus VX239H
PSU
XFX XTR 750W 80 Plus Gold+
Case
CM 690 III
Net
ADSL 20Mb
OS
Windows 10 Professional
Stavo guardando anche quei pezzi. Perchè in realtà a livello lavorativo/universitario mi serve, di fatto, un pc a breve. Il mio povero laptop attiva le ventole quando apro 2 pdf. E' da panico.

Però si lasciandosi dietro alle spalle la 980ti sto cercando di costruire una base mediamente "future-proof" e poi droppare il malloppo l'estate prossima. E se riesco infilarci una scheda del cavolo. Alcuni mi avevano suggerito una 380x ma mi sembra addirittura troppo buona per una build tampone.

A me hanno consigliato proprio qui la r9 380 2GB (senza X), ed effettivamente, guardando sia il prezzo che i bench, credo sia stato un buon consiglio.. quindi ti rigiro la dritta ;)
 

Bubblebounce

Nuovo Utente
78
14
A me hanno consigliato proprio qui la r9 380 2GB (senza X), ed effettivamente, guardando sia il prezzo che i bench, credo sia stato un buon consiglio.. quindi ti rigiro la dritta ;)

Buono così. Credo di essere riuscito a far girare senza troppe urla la terza espansione di Starcraft 2 sul mio laptop 460m (e non aggiungo altro per non spaventare i bambini). Quando pensavi di iniziare a comprare? Mi sa che tirerò dritto fino a gennaio così amazon la smette col meme delle "offerte" pre-natalizie.
 

Attila288

Nuovo Utente
21
1
Buono così. Credo di essere riuscito a far girare senza troppe urla la terza espansione di Starcraft 2 sul mio laptop 460m (e non aggiungo altro per non spaventare i bambini). Quando pensavi di iniziare a comprare? Mi sa che tirerò dritto fino a gennaio così amazon la smette col meme delle "offerte" pre-natalizie.
Io ho acquistato oggi l'ultimo pezzo... tutto da Amazon tranne ram e vga che ho preferito e-price perché Amazon mi avrebbe spedito questi ultimi "tra il 6 e il 10" venerdì dovrei avere tutti i pezzi! Comunque io ho optato per una gtx 960, è vero che a parità di prezzo va un po' di più la r9 380, ma la questione temperatura e consumo più elevato, onestamente, non credo valgano quei 5-10 fps in più
 
Ultima modifica:

Luk3

Utente Attivo
634
86
CPU
Intel I7 8700
Dissipatore
Noctua NH-D15S
Scheda Madre
MSI Z370 Gaming Plus
HDD
SSD Samsung 850 Evo 120 Gb + (4X) ST8000AS002 + (2X) ST4000DM000
RAM
Adata Gaming XPG Z1 Series 2x8 GB DDR4 3000 Mhz
GPU
Sapphire Nitro+ RX 580 8GB
Monitor
Asus VX239H
PSU
XFX XTR 750W 80 Plus Gold+
Case
CM 690 III
Net
ADSL 20Mb
OS
Windows 10 Professional
Buono così. Credo di essere riuscito a far girare senza troppe urla la terza espansione di Starcraft 2 sul mio laptop 460m (e non aggiungo altro per non spaventare i bambini). Quando pensavi di iniziare a comprare? Mi sa che tirerò dritto fino a gennaio così amazon la smette col meme delle "offerte" pre-natalizie.

ho già ordinato tutto :)
 

rinbaubau

Utente Attivo
322
30
A parte che non ho capito con quella config (che è più che buona imho) come fai ad arrivare a 1600€. Manco con la 980ti dico cmq per l'AOC o altri 34'' non capisco cosa ti preoccupa. Cioè si compra online da una vita e comprare da negozi "sconosciuti" è una prassi. Basta che ti guardi un paio di feedback, magari contatti il venditore prima ma in ogni caso è sempre meglio che comprare in negozio: hai 2 settimane per provarlo col diritto di recesso che vuoi di più? 600€ per l'AOC sono forse tanti ma visto il mercato sono anche giusti. Conta che un IPS 27'' 16:9 di buon livello, liscio senza feature particolari ne costa quasi 500.

ps: i miei due aoc li ho presi entrmabi da negozi sconosciuti mai visti prima. Perfetti :sac:

Ciao, com'è qesto AOC? Ora sta a 620 euro su trovaprezzi, li vale? Sono indeciso tra questo e LG U3415W che è leggermente curved.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!