Antivirus Su Windows 10

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Balestrino

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Buongiorno a tutti e buon anno, qualche giorno fa ho acquistato un notebook Acer con Win10, ho trovato preinstallato McAfee, mi chiedo se mi conviene lasciarlo o installarne un'altro, grazie!

notebook acer con win10...come si chiama per esteso l'utility McAfee?
total protection? internet security?

l'abbonamento/licenza è attivo/a? l'hai attivato/a?
è una trial perniciosa..

beh, finchè dura puoi tenertela...se non la vuoi bisogna toglierla subito. hai qualche preferenza su altri av?
altrimenti si può consigliare av free o una suite performante totalmente a pagamento.
o ti tieni windows defender. hai eseguito gli aggiornamenti di windows update?

Ultima modifica da un moderatore:
Se vado su "controlla aggiornamenti" ( su windows update ) mi dice che il pc è aggiornato, ( ho installato molti aggiornamenti l'altro ieri ) mi sembra che si chiami internet security, come faccio per disinstallarlo correttamente?

Aspetta un attimo, non voglio installare software di terze parti, se lo disinstallo dal pannnello di controllo?

sto pensando che se la versione che ho installata non scade lo lascio, come faccio a sapere se ha scadenza?

vorrei vedere se scade e quando scade, perchè se non scade lo lascio, come faccio per vederlo?

Onestamente non trovo niente... Ho installato anche office 2016 in prova per 30 giorni, come faccio per attivarlo? E per rimuoverlo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità