• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Antivirus segnala Forum.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dati sensibili? decisamente difficile

Come fai a sapere di avere un virus, senza che te lo dica un'antivirus? :look: :boh:
Se non te ne frega nulla che ti si pianti il pc e dovrai formattare e installare tutto da capo, allora amen a te :asd:

Come fai a sapere di avere un virus, senza che te lo dica un'antivirus? :look: :boh:
Se non te ne frega nulla che ti si pianti il pc e dovrai formattare e installare tutto da capo, allora amen a te :asd:

Tranquillo :) sono sicuro dei fatti miei :D ho tutti i dati dalvati su hd esterni e non penso entrerà nulla nel pc

Tranquillo :) sono sicuro dei fatti miei :D ho tutti i dati dalvati su hd esterni e non penso entrerà nulla nel pc

Ok ma perché non ci spieghi anche a noi come sei sicuro che nessuno entrerà nel tuo pc?

C'è gente che è entrata nei server della NASA :lol:

molto ma molto semplice :) perchè io non ho l'adsl, ho solo una chiavetta vodafon...cosa potranno mai fare con una velocità di 10kb\s? niente :D :D
ecco perchè sono sicuro dei fatti miei :asd:

io uso questo
Microsoft security Essentials su win7 64bit,che ne dite?

non partono da soli gli aggiornamenti automatici perchè uso Chrome e Bill lo sa,ma li faccio manualmente

Ultima modifica:
è buono ed è leggerissimo, l'ho usato tantissimo tempo e si aggiornava in automatico :)

io prima lo formattavo ogni mese ora ho allungato i tempi perché l'i5 e 16Gb di ram reggono bene :asd:

era un piccolo dual core @2.0 cloccato@2.5 con 2 gb di ram e una nvidia 6200 le

appena lo appesantivo un po stava i secoli per avviarsi!!

dovevi andarci leggero con cautela...io ho un pentium 4 occato a 2ghz certo lo uso poco però lo tengo con cura, so qual'è la sua potenza allora installo solo lo stretto indispensabile (magari versioni non troppo recenti dei programmi) e il pc viaggia tranquillamente senza problemi.
controllo spesso con ccleaner che non ci siano programmi in esecuzione automatica, faccio spesso la pulizia e lui si mantiene sempre in forma :) è abbastanza scattante per quello che è ;) poi è molto contento che gli ho messo la mx-4 :D :D

dovevi andarci leggero con cautela...io ho un pentium 4 occato a 2ghz certo lo uso poco però lo tengo con cura, so qual'è la sua potenza allora installo solo lo stretto indispensabile (magari versioni non troppo recenti dei programmi) e il pc viaggia tranquillamente senza problemi.
controllo spesso con ccleaner che non ci siano programmi in esecuzione automatica, faccio spesso la pulizia e lui si mantiene sempre in forma :) è abbastanza scattante per quello che è ;) poi è molto contento che gli ho messo la mx-4 :D :D
seeee....troppa cura :asd:

io questo attuale lo tengo d'oro che l'ho comprato...ma gli altri spesso me li portava mio padre quando dismetteva alcune macchine in ospedale quindi pagati zero...per farti capire l'hanno scorso ha dismesso un i7 2600K
quindo più di tanto fatti i conti lo tenevo @2.5 con dissi di stock e pasta mezza secca :asd: e ancora funzione :lol:

seeee....troppa cura :asd:

io questo attuale lo tengo d'oro che l'ho comprato...ma gli altri spesso me li portava mio padre quando dismetteva alcune macchine in ospedale quindi pagati zero...per farti capire l'hanno scorso ha dismesso un i7 2600K
quindo più di tanto fatti i conti lo tenevo @2.5 con dissi di stock e pasta mezza secca :asd: e ancora funzione :lol:

Ah beh se è così allora il discorso cambia :) mandami qualcuno anche a me di quelli che non ti servono ahahhahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro