• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Antivirus segnala Forum.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
riesci a darmi l'url completa che crea il problema?

Grazie

si se mi ricordo :boh: qual'è

- - - Updated - - -

Beh in teoria nn c'è un url preciso perchè se ricordo bene lo fa anche in altri post , prima infatti stavo guardando S.O. NAS , poi mi sono spostato in fuori tema

Il miglior antivirus è quello che uso io :D Untitled 19.webp

:asd: Nessuno :asd:

a me lo segnala sulla work station in ufficio con kaspersky pro ma da casa fila liscio con un kaspersky normale, indipendentemente dalla restrittività imposta sui filtri.

posto uno screen asap.
saluti

Il miglior antivirus è quello che uso io :D

:asd: Nessuno :asd:
Ottima scelta.
Ricordo che i programmi malevoli possono essere attivi o passivi. Io sul mio Windows utilizzo Avira, Malwarebytes, e ZoneAlarm.
Su Linux nessuno, ma quello è un altro discorso.

Ottima scelta.
Ricordo che i programmi malevoli possono essere attivi o passivi. Io sul mio Windows utilizzo Avira, Malwarebytes, e ZoneAlarm.
Su Linux nessuno, ma quello è un altro discorso.
qualcun'altro no eh!?!?

spesso gli antivirus non possono lavorare insieme perche si neutralizzano a vicenda te lo dico per esperienza!! :sisi:

e soprattutto state alla larga da norton!!!!

qualcun'altro no eh!?!?

spesso gli antivirus non possono lavorare insieme perche si neutralizzano a vicenda te lo dico per esperienza!! :sisi:

e soprattutto state alla larga da norton!!!!
Infatti Avira è un antivirus, Malwarebytes un antimalware. Ovviamente non scansiono in parallelo. :asd:

io l'ultimo che usavo era microsoft security essential poi l'ultima vola che ho formattato (4 mesi fa) mi sono dimenticato di installarlo e se non era per questo post che ho letto oggi nemmeno lo sapevo che ero senza :) non ci facevo caso...ormai non lo metto più se non è successo niente fino ad ora non succede mai :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro