Antivirus Free

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 61649
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 61649

Ospite
In ufficio stanno scandendo le licenze di AVG e quest'anno il mio capo voleva mettere un antivirus free. Però il problema è che antivirus free per piccole aziende (5 Pc) non ne conosco.
Voi ne conosciete qualcuno? :boh: Grazie

Antivirus free per aziende non ne esistono. I free sono esclusivamente per i singoli utenti.
Di al tuo capo che un antivirus free non da mai garanzie di sicurezza, percui è meglio spendere qualche soldino sull'antivirus che rischiare di perdere dati importanti. A meno che su quei computer non abbiate nulla più di qualche lettera che salvate tutte le volte su un qualsivoglia supporto.

In ufficio stanno scandendo le licenze di AVG e quest'anno il mio capo voleva mettere un antivirus free. Però il problema è che antivirus free per piccole aziende (5 Pc) non ne conosco.
Voi ne conosciete qualcuno? :boh: Grazie
Microsoft Security Essentials. È disponibile o lo sarà a breve anche per le piccole aziende, fino a 10 PC. Qua ci sono più informazioni ;)
EDIT: Sarà disponibile per le piccole aziende da domani (link) ;)

ciao
Se l'azienda ha un buon ufficio acquisti,può fare un contratto quinquennale con i migliori produttori di antivirus a prezzi molto convenienti.

Salve un consiglio per un buon antivirus per privato, possibilmente free purchè sia buono peró. Mi servirebbe anche un firewall. Ho Windows 7 home premium, il pc mi arriva venerdì. Grazie

Salve un consiglio per un buon antivirus per privato, possibilmente free purchè sia buono peró. Mi servirebbe anche un firewall. Ho Windows 7 home premium, il pc mi arriva venerdì. Grazie
Io ti consiglierei Kaspersky internet security 2011...uno dei migliori in circolazione.

Pubblicità
Pubblicità