PROBLEMA Antivirus blocca l'accesso a internet

Pubblicità
Hai provato a resettare le impostazioni del modem?

Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk

Non è il modem. Questo ce l'ho da poco, prima avevo un altro e il problema c'era ugualmente.

Premetto che col pc vecchio non avevo questo problema....
Questo problema mi si è presentato solo col pc nuovo, insieme al fatto che chroome no va bene, e anche questo problema non si verificava col pc vecchio. So che non è un problema hardware, ma qualcosa ci deve essere che non va a livello software.Il pc è quello in configurazione.

Sul web ho letto che è un problema di porte, ma non so altro

Non è il modem. Questo ce l'ho da poco, prima avevo un altro e il problema c'era ugualmente.

Premetto che col pc vecchio non avevo questo problema....
Questo problema mi si è presentato solo col pc nuovo, insieme al fatto che chroome no va bene, e anche questo problema non si verificava col pc vecchio. So che non è un problema hardware, ma qualcosa ci deve essere che non va a livello software.Il pc è quello in configurazione.

Sul web ho letto che è un problema di porte, ma non so altro
Non può essere un problema di porte.. Il Tim è già configurato di conseguenza non è un problema di porte

Possibile... Ma non con due antivirus lo stesso problema ed inoltre ( preoccupante la dichiarazione) dice lui stesso che non sa quale è il motivo per cui avast si comportava in questo modo

si ma questa storia della porta 80 l'ho letto anche altrove, ma non era specificato l'antivirus.
Dovrò scrivere a microsoft

Ho cancellato il file hosts e adesso internet funziona anche con l'antivirus attivato.
Se continua così il problema è stato risolto.
Grazie

Ho cancellato il file hosts e adesso internet funziona anche con l'antivirus attivato.
Se continua così il problema è stato risolto.
Grazie
Di nulla!
e' stato un piacere.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ora fai una bella scansione completa con Windows defender e malwarebytes [o avast]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro