Ho fatto tutto quello che mi avete consigliato. Ovviamente Firefox lo terrò, però penso che userò Brave come browser principale. Per il momento non credo sia necessario formattare il PC.
Da quanto ho capito parlando su Discord, in realtà non si è trattato di un hacker vero e proprio, ma di un token che ha compromesso il mio account e ha inviato contenuti di Grok ad altre persone. Per questo motivo mi hanno espulso temporaneamente da un server Discord; poi mi hanno riammesso, ma con alcune limitazioni nelle chat, perché temono ancora possibili problemi di sicurezza. Al momento posso scrivere solo in alcune chat, e in futuro dovrei riottenere l’accesso completo, ma la decisione finale spetterà all’amministratore del server.
Quello che mi chiedo è se, secondo voi, abbiano fatto bene sia a buttarmi fuori inizialmente sia alcune persone a bloccarmi su Discord. Alla fine, se fosse stato davvero un hacker, bloccare una persona o cacciarla da un server non gli avrebbe comunque impedito di entrare, se lo avesse voluto. Inoltre, se un account è ben protetto, non capisco perché ci sia tutta questa preoccupazione. Alcune persone mi hanno bloccato pure su steam quindi per me poi sarà un problema giocare con loro.