orzowei900
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 39
mi è scaduta la versione free di malwerebytes: considerato che non vorrei spenderci soldi, che faccio adesso?!?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
disinstalla e installa un antivirusmi è scaduta la versione free di malwerebytes: considerato che non vorrei spenderci soldi, che faccio adesso?!?
il programma aggiorna le nuove definizioni non appena lo si installaMi interessava anche per il discorso della white-list.
Se ho capito bene Kaspersky anche se lo pago se esce un virus nuovo non lo blocca finché non aggiornano le definizioni.
ma non cè una soluzione economica tra il non mettere nulla e pagare l'antivirus ogni anno che diventa una tassa?disinstalla e installa un antivirus
Windows defenderma non cè una soluzione economica tra il non mettere nulla e pagare l'antivirus ogni anno che diventa una tassa?
www.av-comparatives.org
Le licenze a prezzi straciati le trovi. quale sarebbe il budget minimo annuo?ma non cè una soluzione economica tra il non mettere nulla e pagare l'antivirus ogni anno che diventa una tassa?
l'antivirus integrato in windows (Defender) è assolutamente decente, ogni tanto lo devo ripetere...
![]()
Test antivirus software for Windows 11 - August 2025
The current tests of antivirus software for Windows 11 from August 2025 of AV-TEST, the leading international and independent service provider for antivirus software and malware.www.av-test.org
usa il loro tool:Avevo intenzione di provare a disinstallare il Kaspersky infatti.