- Reazioni
- 8,401
- Punteggio
- 244
Se parliamo di aziende, protezione migliore sarebbe altro https://www.bitdefender.it/business/compare.html
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
parliamo di un piccolo studio, il nostro tecnico ci ha sempre fatto installare eset NOD 32 ma da quel che ho visto, prezzi stratosferici e protezione abbastanza base e comunque non mi sembra di capire sia una protezione specifica per aziende.Se parliamo di aziende, protezione migliore sarebbe altro https://www.bitdefender.it/business/compare.html
Quindi la total security non funzionerebbe sul server esatto? Da quello che sto leggendo sul sito di bitdefender mi sembra di capire che l'unica differenza risiede nel fatto che la small office permette una gestione cloud based (cosa che a me non servirebbe).Se e' un piccolo ufficio, va bene una soluzione home. Come la Small Office che protegge pure i server.
Ciao, penso che se vuoi la migliore protezione per uso aziendale dovresti andare sulla GravityZone Business Security, qui trovi le differenze tra le due principali. Se qualcuno però può confermare che la GravityZone Business Security è migliore di una small office mi farebbe un favore (oppure dire che non è vero) visto che sto valutando anche io l'acquisto aziendaleavevo visto dell'esistenza di tale versione ma sinceramente non sono riuscito a trovare alcuna differenza con la total defender. Non vorrei che fosse solo una versione a fini di marketing visto che alla fine su amazon la total defender la trovi intorno alle 20 euro, 5 dispositivi, annui; mentre la small office, pari condizioni, la trovi non a meno di 40 euro circa.
Che dipenda dal tipo di azienda sono d'accordo, ma intendevo sotto l'aspetto delle funzionalità offerte, la GravityZone Business Security dovrebbe essere migliore di una small office giusto?Che una soluzione possa essere migliore di un'altra, quello dipende dal tipo di azienda che hai e da che protezione vuoi. Sei te che decidi. Non siamo noi a dirti cosa sia meglio per la tua azienda.
Grazie per la rapida riposta, ho letto adesso il GDPR 2018 (capendoci poco e niente) ma non ho trovato nulla riguardante antivirus e regolamenti aziendali sull'informatica, solo sul trattamento dei dati, magari quando hai del tempo potresti dirmi dove trovarli o fare un "riassuntone" anche per altre persone non informate su questo argomento come me? Grazie in anticipoE' meglio si. Anche perche' protegge le workstations ed i servers.
Le normative mi pare siano nel GDPR 2018.
Ok grazie mille, seguirò il tuo consiglio!Seee ciao.
Non lo so, sta da qualche parte li su quelle legislazioni. Non leggo normative aziendali perche' non ho un'azienda e non mi interessa. Sono un privato. Se vuoi sapere l'abc di quella normativa consulta un esperto in normative. Non sono un avvocato io.
Ecco bell'idea! GrazieAl massimo consulta il supporto Bitdefender https://www.bitdefender.it/business/customer-portal/enterprise-standard-support.html e chiedi a loro.
Consumer Support - Bitdefender Consumer Support Center
www.bitdefender.it
Dovrebbe essere splittato in due parti:Mentre altra cosa che mi interessa sarebbe capire il discorso delle normative sugli antivirus per le azienda, vanno bene tutti e due?