Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vuoi stare sul gratuito, tieni Defender.Salve a tutti,
come da titolo volevo chiedervi quali antivirus usate sui vostri computer. Basta Windows Defender o ritenete che ci siano soluzioni migliori / aggiunte da fare?
Grazie a tutti in anticipo!
| Ho win10 64 bit e l'ultima versione di avast free installata. Da un po di tempo noto che mentre navigo con firefox mi si imballa la connessione nel senso che va in loop di caricamento. Escludendo problemi di virus, rete ecc ho dedotto che il problema potesse essere proprio avast e leggendo un po di news nel forum dell'antivirus ho letto di altri utenti che avevano avuto lo stesso problema e a cui è stato consigliato di disabilitare l'HTTP scanning come riportato in questo articolo: https://support.avast.com/en-ww/arti...ield/#idt_0300 Ho provato e per ora sembra andare bene. Ora vi chiedo in primis se qualcun altro ha avuto mai questo tipo di problema e inoltre se disabilitando appunto questa opzione che è attiva di default potrei influenzare la protezione di avast durante la navigazione e quindi l'esposizione ai virus. Ultima cosa: vorrei provare Kaspersky Security Cloud Free senza disinstallare avast ma magari disattivandolo giusto il tempo di provare kaspersky; me lo farebbe fare o devo per forza togliere avast? Tra i due antivirus che ho menzionato kaspersky free come vi sembra in termini di sicurezza e pesantezza sul sistema rispetto avast free? Grazie |
|
|
2 post sopra il tuo
Ho win10 64 bit e l'ultima versione di avast free installata.
Da un po di tempo noto che mentre navigo con firefox mi si imballa la connessione nel senso che va in loop di caricamento. Escludendo problemi di virus, rete ecc ho dedotto che il problema potesse essere proprio avast e leggendo un po di news nel forum dell'antivirus ho letto di altri utenti che avevano avuto lo stesso problema e a cui è stato consigliato di disabilitare l'HTTP scanning come riportato in questo articolo:
https://support.avast.com/en-ww/arti...ield/#idt_0300
Ho provato e per ora sembra andare bene.
Ora vi chiedo in primis se qualcun altro ha avuto mai questo tipo di problema e inoltre se disabilitando appunto questa opzione che è attiva di default potrei influenzare la protezione di avast durante la navigazione e quindi l'esposizione ai virus.
Ultima cosa: vorrei provare Kaspersky Security Cloud Free senza disinstallare avast ma magari disattivandolo giusto il tempo di provare kaspersky; me lo farebbe fare o devo per forza togliere avast?
Tra i due antivirus che ho menzionato kaspersky free come vi sembra in termini di sicurezza e pesantezza sul sistema rispetto avast free?
Grazie![]()
Avast/avg free è pessimo.Oltre defender intendevo. Inoltre il quesito se potrei provare kaspersky free disabilitando avast?
Ho letto che da molti falsi positivi, e' vero?Io lo uso da un paio di anni, é buono, leggero e mai avuto problemi.
Ho visto anche dei test su yt con avvio forzato di centinaia di virus, e si é comportato davvero benissimo.