UFFICIALE Antivirus, antimalware: consigli, opinioni e dubbi degli Utenti

Pubblicità
Ho appena assemblato il mio primo PC gaming anche grazie a voi (grazie!).
Ora però siccome necessito di usare torrent mi serve sapere se Defender mi può proteggere o se invece consigliate anche qualche altro antivirus e, nel caso, quale.
Grazie a tutti

Se devi fare cose illegali installa un av terzo

ciao a tutti. Ho appena assemblato il mio pc con configurazione assai impegnativa ed è il momento di proteggerlo adeguatamente con un antivirus anche a pagamento. Ho dato un'occhiata sia su google che sui post precedenti ma mi sembra ci siano pareri discordanti: in giro vedo osannare bitdefender o total AV e alcune voci screditano kaspersky, mentre qui mi sembra ci sia una prevalenza di fan di Kaspersky. Insomma, da profano vorrei chiedervi che differenze ci sono fra le varie opzioni e cosa mi converrebbe prendere, anche considerando ad es. la presenza di vpn di bitdefender che mal non farebbe. Grazie mille in anticipo!

ciao a tutti. Ho appena assemblato il mio pc con configurazione assai impegnativa ed è il momento di proteggerlo adeguatamente con un antivirus anche a pagamento. Ho dato un'occhiata sia su google che sui post precedenti ma mi sembra ci siano pareri discordanti: in giro vedo osannare bitdefender o total AV e alcune voci screditano kaspersky, mentre qui mi sembra ci sia una prevalenza di fan di Kaspersky. Insomma, da profano vorrei chiedervi che differenze ci sono fra le varie opzioni e cosa mi converrebbe prendere, anche considerando ad es. la presenza di vpn di bitdefender che mal non farebbe. Grazie mille in anticipo!

Ho avuto Norton, cambiato dopo aver beccato un ransom e passato a Kaspersky dopo aver letto questo tread..da allora nessun problema. Ho provato Bitdefender per un anno ma mi aveva incasinato i salvataggi di alcuni giochi..alla fine sono tornato a Kaspersky, e manca la voglia di provare altro..probabilmente è per questo che tutti qua consigliano Kasperky

Tutti qui consigliano kaspersky per i loro buoni motivi, dal mio canto ne ho sempre e solo sentito parlare bene, se si tratta di scegliere un antivirus a pagamento.

Invece lato free, se non si trova il Defender di windows 10 sufficiente, Bitdefender è più che ottimo, mai dato problemi a me.

non so se sia la sezione adatta visto che qui parliamo di antivirus e suite, ma invece dove sono finiti i firewall? me ne sapreste consigliare qualcuno che sia bello potente in grado di bloccare qualsiasi connessione in entrata e in uscita? naturalmente poi sarei io ad abilitare le connessioni o i programmi a cui dare libero accesso alla rete.
sbaglio o non vanno piu di moda questi programmi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro