Gigyyt
Utente Attivo
- Reazioni
- 393
- Punteggio
- 84
Bitdefender è gratuito?Io consiglio sempre Bitdefender, secondo me è il migliore, come rapporto protezione risorse.
Poi di molto leggero c'è panda, ma non l'ho mai usato personalmente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bitdefender è gratuito?Io consiglio sempre Bitdefender, secondo me è il migliore, come rapporto protezione risorse.
Panda faceva pietà prima e ancora nn è da menoIo consiglio sempre Bitdefender, secondo me è il migliore, come rapporto protezione risorse.
Non è vero, ai tempi di inizio xp Panda era uno dei top, il mitico Panda Titanium.Panda faceva pietà prima e ancora nn è da meno
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Il problema è che windows defender in pochissimi giochi mi dà dei problemi di stuttering negli auto salvataggi. Questo succede solo nella serie di batman arkham.se devi scegliere un qualcosa di gratuito vai di windows defender integrato in win 10.
non penso proprio che sia windows defender...il gioco è originale?Il problema è che windows defender in pochissimi giochi mi dà dei problemi di stuttering negli auto salvataggi. Questo succede solo nella serie di batman arkham.
Si, il gioco è originale. Togliendo windows defender e mettendo la prova di mcaffe si era risolto.non penso proprio che sia windows defender...il gioco è originale?
molto strano.. allora a sto punto metti una regola in windows defender per togliere il controllo delle cartelle di giocoSi, il gioco è originale. Togliendo windows defender e mettendo la prova di mcaffe si era risolto.
A me faceva male anche su XPNon è vero, ai tempi di inizio xp Panda era uno dei top, il mitico Panda Titanium.
Inoltre è stata forse una delle prime aziende ad incorporare un sistema cloud per il proprio antivirus.
Sono passato da Avg a TotalAV, entrambi gratuiti... TotalAV acquistato a prezzo conveniente vale?
tra due mesi mi scade il nod 32 a pagamento, l'ho avevo trovato e 6 euro sulla baia.
Adesso si trovano sugli 8/9 euro sia il nod che gli altri.
Tra i vari nod32, McAfee, kasperky, consigliate sempre il Kasperky ?