yardrat
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,345
- Punteggio
- 158
allora ok, falso positivo mi sa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora ok, falso positivo mi sa
sai che novità, defender sembra il pastorello che grida "al lupo al lupo" ad ogni minima stupidaggine, poi quando il lupo arriva davvero non se ne accorge.allora ok, falso positivo mi sa
giudicato il migliore forse perché dà minore impatto sul sistema (su questo concordo), a me personalmente mi segnala falsi positivi. Molti altri antivirus raggiungono il 100% di detection, ma senza assillarti. Inoltre, cosa che non mi garba affatto, ultimamente impedisce la modifica del file hosts di Windows perché ritiene che qulunque modifica che impedisca l'accesso a qualunque server Microsoft (compresi quelli inutili di telemetria) sia causato da un presunto malware, cosa falsa (perché il file hosts lo modifico io stesso). L'ho lasciato su vecchi computer, ma sul mio uso altro.Tra quelli gratuiti il migliore é quello di Windows 10
giudicato il migliore forse perché dà minore impatto sul sistema (su questo concordo), a me personalmente mi segnala falsi positivi. Molti altri antivirus raggiungono il 100% di detection, ma senza assillarti. Inoltre, cosa che non mi garba affatto, ultimamente impedisce la modifica del file hosts di Windows perché ritiene che qulunque modifica che impedisca l'accesso a qualunque server Microsoft (compresi quelli inutili di telemetria) sia causato da un presunto malware, cosa falsa (perché il file hosts lo modifico io stesso). L'ho lasciato su vecchi computer, ma sul mio uso altro.
e come va? non l'ho ancora provato perché mi secca fare la registrazione. Si diceva che avrebbe alzato l'asticella della qualità di parecchio rispetto agli altriAttualemente uso Kaspersky cmq
Se si usa il pc per bazzicare siti poco raccomandabili sinceramente metterei qualcosa di meglio come Kaspersky.Tra quelli gratuiti il migliore é quello di Windows 10
Io lo uso da anni ormai e mi trovo benissimo, molto meglio che con BitDefender che ogni aggiornamento grande si incasinava.e come va? non l'ho ancora provato perché mi secca fare la registrazione. Si diceva che avrebbe alzato l'asticella della qualità di parecchio rispetto agli altri
e come va? non l'ho ancora provato perché mi secca fare la registrazione. Si diceva che avrebbe alzato l'asticella della qualità di parecchio rispetto agli altri
Defender è il meno invadente e purché non lo apprezzi troppo, in questa situazione sembrerebbe l'unica via.mi serve qualcosa che non occupi molta memoria o cpu
Mi servirebbe un antivirus non invadente..
Ti ringrazio, ma io per "defender" intendevo l'AV di Microsoft ?Dò ragione BAT00cent quando dice che Bitdefender, sul quel punto, è il meno invasivo.
Ti ringrazio, ma io per "defender" intendevo l'AV di Microsoft ?