UFFICIALE Antivirus, antimalware: consigli, opinioni e dubbi degli Utenti

Pubblicità
Ciao a tutti...ieri ho fatto l'installazione pulita di W10 nella nuova versione.
Domani acquisterò la key per l'attivazione e vorrei mettere anche un buon AV.
Qualcosa di leggero che non disturbi durante il gaming e che mi eviti rogne durante la navigazione...se può influire controllo anche la banca da quel PC.

Cosa mi consigliate?
Magari da provare prima di acquistare la licenza...
Mi quoto solo per dire che ho letto molte opinioni positive su Webroot ed ESET.
Siccome è più facile trovare la key del secondo sono propenso ad attivare quello...la domanda è:
Meglio ESET Nod32 antivirus oppure ESET internet security?
Il secondo ha la protezione bancaria ma anche il firewall (quello di Bitdefender mi dava problemi con i giochi di Xbox pass)

Quale mi consigliate?
:D:D:D
 
Mi quoto solo per dire che ho letto molte opinioni positive su Webroot ed ESET.
Siccome è più facile trovare la key del secondo sono propenso ad attivare quello...la domanda è:
Meglio ESET Nod32 antivirus oppure ESET internet security?
Il secondo ha la protezione bancaria ma anche il firewall (quello di Bitdefender mi dava problemi con i giochi di Xbox pass)

Quale mi consigliate?
:D:D:D
Dipende da che cosa fai con il PC ed il tuo livello di buon senso.
Se sei un clickatore seriale che non guarda molto prima di preme un link, allora vai di internet security. Altrimenti l'altro va bene

Inviato da TA-1021 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Mi quoto solo per dire che ho letto molte opinioni positive su Webroot ed ESET.
Siccome è più facile trovare la key del secondo sono propenso ad attivare quello...la domanda è:
Meglio ESET Nod32 antivirus oppure ESET internet security?
Il secondo ha la protezione bancaria ma anche il firewall (quello di Bitdefender mi dava problemi con i giochi di Xbox pass)

Quale mi consigliate?
:D:D:D
Io uso NOD32 da alcuni mesi, per me ottimo e leggero
 
Io uso NOD32 da alcuni mesi, per me ottimo e leggero

anche io uso nod32 della eset da quasi 1 anno sopratutto per la leggerezza, ma ultimamente sta perdento colpi in fatto di rilevazone virus, qui il test indipendente e in aranciano vuol dire che il virus è passato 338688
 
Ultima modifica:
Buona sera volevo chiedervi quale antivirus dovrei installare è quale il migliore ne ho provato qualche d'uno però no so voi cosa mi consigliate adesso uso windows defender
 
dipende cosa fai con il pc.
se fai navigazione su siti sicuri basta e avanza quello..
se invece sei un utilizzatore allo sbaraglio che preme senza leggere o che apre link a caso, kaspersky internet security è la scelta giusta
 
Dipende ci faccio un po' di tutto a d'esempio quando scaricavo i video prendevo un sacco di virus malware e adware ecc
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top