- Reazioni
- 2,488
- Punteggio
- 69
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok grazie mille ...si sono buoni anche questi...ma se usi win 10 e vuoi un antivirus gratuito tanto vale che tieni il defender già integrato...se vai su uno a pagamento che hanno funzionalità aggintive di protezione piu evanzate , specie x le nuove minaccie zero day o exploit https://www.cybersecurity360.it/nuo...-con-lintelligenza-artificiale-gli-strumenti/ prendi uno a pagamento scarichi la trial e il seriale lo prendi sulla baia tanto costano pochi euro, il kaspersky uno dei migliori per dirti lo paghi come un gelato e la linea ci guadagna :asd: ma hai moduli aggiuntivi di protezioni più evoluti....
Lui ha sbagliato offendendo per primo ma anche tu hai sbagliato non segnalando il messaggio e offendendo a tua volta.che vuol dire se offende lui prendo la sanzione anche io? come se uno uccide un altro messo in galera vittima e carnefice
ok scuse a tuttiLui ha sbagliato offendendo per primo ma anche tu hai sbagliato non segnalando il messaggio e offendendo a tua volta.
Quindi siete sanzionabili entrambi.
Detto questo, torniamo in tema.
Lui ha sbagliato offendendo per primo ma anche tu hai sbagliato non segnalando il messaggio e offendendo a tua volta.
Quindi siete sanzionabili entrambi.
Detto questo, torniamo in tema.
scarsa esperienza non è un offesa ma una opinione secondo meveramente avrebbe iniziato indovino con il messaggio -- "mi dispiace ma quello che dici denota una scarsa esperienza di pc e navigazione meglio pensare o informarsi prima di dire quelle bestialità io uso 360 TS free e navigo su molti siti russi cinesi e vietnamiti dove i virus sono di casa eppure non ne ho mai presi "--
comunque ci siamo chiariti meglio in privato e per me la faccenda e chiusa
Cioè windows ora ha un antivirus integrato? non lo sapevo quindi basta quello?Post chiuso tra 3..2..1.. (PS: Windows Defender ti basta e avanza)
Cioè windows ora ha un antivirus integrato? non lo sapevo quindi basta quello?
Windows 10
non ti serve .. win 10 ha già il suo antivirusWindows 10