In tutte le guide di rimozione fatta da gente competente ( compreso questo forum ) non lo ho mai trovato . In forum di sicurezza nessuno lo suggerisce.
Anche
@Furiano dice che non serve a un tubo :asd:
Non credo che i vari MBAM e company abbiamo qualcosa da invidiargli
Si probabilmente ti esce sempre su Google se cerchi cose tipo come rimuovere spyware . Ma secondo me sono guide spammate per pubblicità .
Se qualcuno la pensa diversamente lo dica che sono sempre felice di imparare
Chissà cosa ne pensa
@pacoti
pacoti pensa che se non si logga non sa di essere stato citato :P
Sei diventato il regista di questa sezione, quante idee, quanti cambiamenti e quanti interventi che ha fatto, complimenti veramente, adesso a te l'onere e l'onore di risolvere le rogne degli altri :patpat::P in compagnia del mitico uomoallavoro :doh:
Apppppproposito, il tuo avatar non mi piace molto, il tizio li fa una brutta fine nel film, che comunque è bellissimo veramente; preferivo la frittola che avevi prima :D
But anyway, se la memoria non mi inganna, prima della versione 2 spybot non era malaccio, poi ci fu un periodo in cui lo sviluppo del software si fermò e poi riprese e nacque la versione 2 che era abbastanza pesante e poco efficace.
Adesso boh hanno messo anche un av ( sarà il solito bitdefender di turno che vende il suo motore a chiunque, basta cacciare la grana :hihi:), ma penso che il gioco non vale la candela.
Perchè appensantire il sistema con tanti anti-questo, anti-quello che magari si scornano anche tra di loro, quando ci sono metodi e sistemi più efficaci?
AV+ scanner on demand, HIPS e/o sandbox, firewall bidirezionele ( per il controllo i
n uscita, in entrata chissenefrega), STOP
Avete poi a disposizione un sistema operativo che da w7 ha copiato la filosofia di linux, ma non la usate mai, parlo dell'account limitato , e che vi parerebbe il culo da diverse infezioni .
Sai che esiste anche il superadmin ? Per mettere in sicurezza il pc sarebbe buona cosa attivarlo, impostargli una password impossibile e poi disattivarlo.
E il browser? Firefox, non mi piace, ma mette a disposizione un'estensione che un parafulmine straordinario (No script).oppure chrome con un paio di estensioni giuste e disattivati a default tutti i plugin.
Togliere dai piedi per sempre java se non è proprio strettamente necessario e/o comunque disattivarlo nel browser, togliere dai piedi definitivamente anche flash se non strettamente necessario..................................................