ChiamatemiGerma
Utente Èlite
- Reazioni
- 182
- Punteggio
- 91
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bitcoin Miner?
Tranne che in una occasione ho sempre usato AV free abbinati al FW Comodo. Per tanti anni ho usato Avira, AVG ed ultimamente Avast. Mai avuto significativi problemi e con Windows 10 ho eliminato anche il FW. Ieri, dopo aver letto le tante recensioni positive su BitDefender, ho installato la versione Free ma sono rimasto perplesso dall'essenzialità delle funzionalità disponibili. Per questa ragione ho pensato di abbinargli Malwarebytes da usare on-demand. Ho avuto i problemi sopra descritti che vedro' di risolvere questa sera.
Kaspersky free non l'ho mai usato, non saprei dire, la versione a pagamento è ottima. Credo che non ci sia molta differenza tra Bit Defender free e Kaspersky free.
Avevo problema di rallentamenti che alla fine erano dovuti ad eccessiva temperatura della cpu (causa dissipatore insufficiente) ma durante le varie prove alla fine malwarebytes mi ha segnalato degli accessi strani. Facendo poi varie scansioni con una decina di programmi specifici è uscita fuori questa cosa... Solamente "rouge killer" me l'ha trovato ed eliminato.ah scusami. e te ne sei accorto perchè avevi rallentamenti o perchè sei solito controllare l'uso della cpu di tanto in tanto?
Per disabilitare subito la trial di 14 giorni è necessario andare sul Tab Account e da li in basso c'è l'opzione per disabilitare la trial ed attivare subito la versione free.Buongiorno,
ieri ho installato l'accoppiata Bit Defender Free + Malwarebytes con l'obiettivo di utilizzare Malwarebytes come scanner batch on-demand per ripulire eventuali malware sfuggiti a Bit Defenfer. Ho però notato che Malwarebytes si installa in modalità completa per un trial di 14 giorni scaduti i quali viene disabilitata la protezione in realtime. Per timore di creare conflitto tra la protezione online di Bit Defender e di Malwarebytes ho disinstallato quest'ultimo.
A tuo parere, l'AV Bit Defender e Malwarebytes possono coesistere, o ci sono rischi di conflitti? Solo Bit Defender Free come AV non mi dà particolare fiducia.
Cosa ne pensate?
Grazie in anticipo.
giusto io ad esempio mi sono dimenticato di attivarla! Grazie :)sempre disponibile la voce "scansiona rootkit" che di default è disabilitata. meglio però abilitarla, al costo di una scansione più lenta, ma più profonda e completa.
Per disabilitare subito la trial di 14 giorni è necessario andare sul Tab Account e da li in basso c'è l'opzione per disabilitare la trial ed attivare subito la versione free.
Ricordo inoltre che anche nella versione free di MBAM è sempre disponibile la voce "scansiona rootkit" che di default è disabilitata. meglio però abilitarla, al costo di una scansione più lenta, ma più profonda e completa.
Ora sono con cell non posso controllare ma anche fosse, non metti comodo come firewall?
Esatto! MBAM o sta da solo in real time a proteggere tutto il pc (senza altri AV installati) o lo si usa per scansioni on demand!Ok ma se attivo la versione free non mi funziona la parte che fa da firewall giusto? Resterebbe solo installato come utilizzo da scansione una tantum no?
Non conosco kaspersky Free e sto provando da poco Bitdefender free. Non sono in grado di espimere una opinione. Penso che KAV free + Comodo FW siano sufficienti. Molto dipende ovviamente dai siti che frequenti.Si bitcoin miner.
Quindi consiglieresti bitdefender al posto di kaspersky Free? Mantenendo comunque comodo firewall?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro