Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io le ho sempre prese sulla baia, sempre stesso venditore, sempre tutto okAl momento sono in fase di attivazione pendente causa licenza non funzionante. Sai consigliarmi un prodotto acquistabile che sia utilizzabile senza problemi? Ho acquistato su Amazon la licenza di cui parlo ma sono stato costretto a chiedere il rimborso.
Ma soprattutto: devo ri-formattare il pc per inserire la product key o semplicemente seguire le istruzioni di sistema tramite impostazioni?
Monto comunque un i5 di 6a generazione a 2,3 Ghz e 8 gb di ram, che il mio AV sia "pesante" è solo una supposizione. Di solito un AV di terze parti non è comunque consigliato?Se cerchi un AV leggero, le suite complete per un pc datato non sono molto leggere.
Il mio consiglio é di utilizzare windows defender insieme a Malwarebytes.
Risposta bonus: Windows defender quando trova una installazione di un altro AV si disattiva da solo.
Ok. Vedo che in realtà ha un costo sensibilmente maggiore di quello che mi aspettavo, vale davvero la differenza di prezzo con altri?il miglior antivirus che conosco è kaspersky
Comunque McAfee è meglio sostituirlo?una volta era un buon antivirus ora è passato di moda kaspersky è più blasonato ma non mi piace molto comprai 3 licenze per metterne una su telefonino una la ho messa su un PC ma non mi soddisfa per me è meglio 360 Total Security free
Assolutamente si. Io per esempio uso avira free da 15 anni, impostato in maniera aggressiva e non mai beccato un singolo virus nel pcComunque McAfee è meglio sostituirlo?
Mi consigli avira free a kaspersky? Grazie mille per la risposta :)Assolutamente si. Io per esempio uso avira free da 15 anni, impostato in maniera aggressiva e non mai beccato un singolo virus nel pc
Io ti consiglio avira perché come detto lo uso da anni e non mi ha mai dato un grattacapo con livello euristico impostato su alto. Puoi provarli entrambe per un perido e vedere come ti trovi :)Mi consigli avira free a kaspersky? Grazie mille per la risposta :)
Grazie mille! E che non me ne intendo molto, puntavo a scaricarne uno e tenerlo li attivo eheheIo ti consiglio avira perché come detto lo uso da anni e non mi ha mai dato un grattacapo con livello euristico impostato su alto. Puoi provarli entrambe per un perido e vedere come ti trovi :)
Prova avira, vedrai che ti troverai bene. Però devi entrare nelle impostazioni, andare nel menù di protezione in tempo reale ed impostare il livello euristico su alto. Poi durante l'installazione installa altri programmi free che impicciano e basta, quindi alla fine dell'installazione devi andare a disinstallare questi software dal pannello di controllo. Se vuoi ti aiutoGrazie mille! E che non me ne intendo molto, puntavo a scaricarne uno e tenerlo li attivo ehehe