Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
weah1979 ha detto:raga mi dite qual'è il miglior antispyware?
e poi in molti mi hanno detto che firefox è migliore di internet explorer come browser mi dite qualè la versione aggiornata?
Inuyasha ha detto:..Browser Mozilla Firefox, e' ottimo! :ok:
Inuyasha ha detto:Il migliore e' Ewido. . . . :sisi:
Browser Mozilla Firefox, e' ottimo! :ok:
Mi ritrovo a concodare :sisi:Inuyasha ha detto:Il migliore e' Ewido. . . . :sisi:
Browser Mozilla Firefox, e' ottimo! :ok:
Neo2 ha detto:quoto :sisi: .. anche se io li uso tutti e due.. :asd:
marcosnk ha detto:quoto alla grande:D
Alastor ha detto:Mi ritrovo a concodare :sisi:
Iron ha detto:Con opera praticamente non si prendono spyware.Se il problema sono gli spyware che si prendono in internet,credo sia già un buon inizio.Con un po' di accortezza nell'installare i programmi (magari informandosi che non contengano adware) forse si potrebbe evitare di mettere mille e più sw di pulizia...
straquoto all'ennesima potenza(tranne che per norton).Gigi91430 ha detto:Sybot S&D abbinato a Norton Internet Security e navighi sicuro dappertutto.
Come browser ti consiglio vivamente Firefox (1.5.0.1) è stupendo, personalizzabile fino al dettaglio nascosto, con un sacco di plug-in utilissimi e con la cache anke chi va a 56k naviga velocissimo.
Uso IE solo in alcuni siti che non fungerebbero altrimenti e comunque solo come ultima risorsa.
P.S. per firefox sono utilissimi i segnalibri live che usano il RSS.