antispyware e broswer di internet.quali usare?

Pubblicità

weah1979

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
48
raga mi dite qual'è il miglior antispyware?
e poi in molti mi hanno detto che firefox è migliore di internet explorer come browser mi dite qualè la versione aggiornata?

weah1979 ha detto:
raga mi dite qual'è il miglior antispyware?
e poi in molti mi hanno detto che firefox è migliore di internet explorer come browser mi dite qualè la versione aggiornata?

Il migliore e' Ewido. . . . :sisi:

Browser Mozilla Firefox, e' ottimo! :ok:

SPY SWEEPER... lho usato solo 1 volta ma è stato ottimo..mi ha trovato cose ke spybot nn trovava...ti consiglio di fare controlli incrociati...cosi vai sul sicuro!;)

Ok dai.. vediamo...

ewido trova un sacco di roba :sisi: (molto più di spybot, adaware o altri -<<volgarissimi>> anti-spyware/malaware/adaware)

Firefox invece è un browser sicuro (tanto...tantissimo..troppo...:asd: ), personalizzabile... Molto personalizzabile :sisi: estendibile (con presenza di estensioni, insomma.. spannamenti di programma - molto utili), basato sulle schede (tabs), con popunblocker integrato (il che ormai è un must se si vuole una navigazione fluida) ma, purtroppo, un pò dispendioso di risorse.. Forse il suo unico difetto.

Edit: Dimenticato di dire che è basato sul layout engine mozilla e che è opensource.

Con opera praticamente non si prendono spyware.Se il problema sono gli spyware che si prendono in internet,credo sia già un buon inizio.Con un po' di accortezza nell'installare i programmi (magari informandosi che non contengano adware) forse si potrebbe evitare di mettere mille e più sw di pulizia...

Iron ha detto:
Con opera praticamente non si prendono spyware.Se il problema sono gli spyware che si prendono in internet,credo sia già un buon inizio.Con un po' di accortezza nell'installare i programmi (magari informandosi che non contengano adware) forse si potrebbe evitare di mettere mille e più sw di pulizia...

Sacrosanta verità...;) Io infatto uso il "reietto" Internet Explorer e il "dannato" Norton...:asd: :asd: :asd:

E vi assicuro che tutti io controlli che faccio on-line da kaspersky a Panda passando per PcCillin e McAffee più tutti i controlli anti Adware etc etc.. Non hanno mai trovato nulla di pericoloso...:)
Un pò di attenzione a scaricare, e visitare siti "poco sicuri"...:asd: :asd:
E state tranquilli..:)

Sybot S&D abbinato a Norton Internet Security e navighi sicuro dappertutto.
Come browser ti consiglio vivamente Firefox (1.5.0.1) è stupendo, personalizzabile fino al dettaglio nascosto, con un sacco di plug-in utilissimi e con la cache anke chi va a 56k naviga velocissimo.
Uso IE solo in alcuni siti che non fungerebbero altrimenti e comunque solo come ultima risorsa.
P.S. per firefox sono utilissimi i segnalibri live che usano il RSS.

Gigi91430 ha detto:
Sybot S&D abbinato a Norton Internet Security e navighi sicuro dappertutto.
Come browser ti consiglio vivamente Firefox (1.5.0.1) è stupendo, personalizzabile fino al dettaglio nascosto, con un sacco di plug-in utilissimi e con la cache anke chi va a 56k naviga velocissimo.
Uso IE solo in alcuni siti che non fungerebbero altrimenti e comunque solo come ultima risorsa.
P.S. per firefox sono utilissimi i segnalibri live che usano il RSS.
straquoto all'ennesima potenza(tranne che per norton).
ps se cerchi bene in internet troverai delle estensioni che ti permettono di utilizzare IE attraverso FF o viceversa non ricordo bene

ciao

Il mio modesto parere: Opera (anche se nn apre proprio tutti i siti), Spybot+Adaware incrociati... Antivirus Nod32

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità