Antifurto auto

Pubblicità
Ciao mi sembra di capire che te con le macchine hai una sfiga incredibile, comunque da esperienza ti posso dire che quello era un buco fatto proprio per aprirti la macchina per prelevarti qualcosa dall'interno che avevano visto o che pensavano che ci fosse.

Per quanto riguarda gli antifurti possono solo scoraggiare il ladro inesperto, perchè se te la vogliono portare via non esiste rimedio elettronico, il sistema migliore è il palo che blocca lo sterzo, perchè invece con il blocca pedali è dimostrato che riescono lo stesso a guidarla.

Mi viene in mente che quando avevo 20 anni sono venuto di passaggio da roma, mi sono fermato vicino al Colosseo, sono entrato in un bar per prendermi un caffè e chiedere info, circa 10 minuti, uscendo ho trovato il vetro rotto e mi avevano fottuto la radio, che per mio culo fermando una volante della polizia me la hanno fatta riavere in 15 minuti (sapevano chi era il tossico di zona), il recupero mi è costato 6 birre medie allo stesso bar di prima.

Questa è stata la prima volta di scasso alla mia macchina, ne sono seguite altre tre in 20 anni che ne possiedo.

ciao

Ciao Ludus, mi dispiace per la tua macchina :(

il migliore antifurto è il block shaft. Per rubare una macchina con quell'antifurto serve il carro attrezzi!

Quello sonoro spaventa il "ladruncolo di turno" ma non i professionisti

Se proprio vuoi essere sicuro, recati nell'agenzia della tua assicurazione e fai una polizza furto e incendio (totale e parziale) se ci metti anche gli atti vandalici è meglio.

Ciao!

Agli antifurto con sirena non fa più caso nessuno,visto che spesso suonano a sproposito... :rolleyes:

K.I. ha detto:
Ciao Ludus, mi dispiace per la tua macchina :(

il migliore antifurto è il block shaft. Per rubare una macchina con quell'antifurto serve il carro attrezzi!

Quello sonoro spaventa il "ladruncolo di turno" ma non i professionisti

Se proprio vuoi essere sicuro, recati nell'agenzia della tua assicurazione e fai una polizza furto e incendio (totale e parziale) se ci metti anche gli atti vandalici è meglio.

Ciao!

quoto in toto, :ok: . block shaft, siamo in due a consigliarlo :lol: ,costa un pò ma sei sicuro al 99% :ok:

Ludus ha detto:
la macchina è grigio scuro. insomma un 200€ mi sa vero?

Nella migliore delle ipotesi sei sui 100€ circa.
Se decide di verniciare l'intero sportello allora siamo sui 180/230€.
Se vuole cambiare tutto lo sportello siamo sopra i 1000€.

a mio padre gli avevano rubato una golf da sotto casa... l' ha ritrovata poi qualche km più in la tutta distrutta... gli avevano tolto sedili, portiere, pezzi del motore ecc... il tipo dell' assicurazione non è stato molto felice :lol: gli hanno ricomprato la macchina in pratica

Io sulla mia clio nuova ho installato l’antifurto GPS tracker M102PRO della Mobisat e mi trovo benissimo (www.mobisat.it).
In piu nel caso subisce una minima vibrazione mi manda un messaggio e mi è capitato di uscire sotto casa subito a controllare.
Mi auguro sempre pero non capiti nulla ovviamente ;)

Io sulla mia clio nuova ho installato l’antifurto GPS tracker M102PRO della Mobisat e mi trovo benissimo (www.mobisat.it).
In piu nel caso subisce una minima vibrazione mi manda un messaggio e mi è capitato di uscire sotto casa subito a controllare.
Mi auguro sempre pero non capiti nulla ovviamente ;)

Quanto l'hai pagato ? Mi potrebbe interessare :)

secondo me e' un ottimo antifurto, mi confermi dal post che ti arriva l'sms della posizione del veicolo;
ma ti dice anche la velocita del veicolo??
ma come funziona la storia dell'sms???

Quanto l'hai pagato ? Mi potrebbe interessare :)

Costa 279 ma l'ho pagato 250 perche qnd l'ho preso facevano tipo un 10% di sconto :)
Se ti interessa sul sito è spiegato tutto benissimo e si puo anche ordinare.

Fammi sapere poi se lo acquisti come ti trovi.
Ciao :ok:

secondo me e' un ottimo antifurto, mi confermi dal post che ti arriva l'sms della posizione del veicolo;
ma ti dice anche la velocita del veicolo??
ma come funziona la storia dell'sms???

Sisi ti dice anche la velocità.
Basta uno squillo a costo 0 alla sim che cè nel localizzatore e ti invia subito la posizione latitudine-longitudine, velocità ecc. ;)
E la cosa bella è che se hai un cellulare che si connette a internet ti arriva un link che ti apre la pagina google map con la posizione. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro