Antifurto auto

paolotrep

Utente Èlite
1,625
8
CPU
Intel E6750
Scheda Madre
ABIT IP35
HDD
1 raptor 80 GB SATA E 1 SEGATE SATA DA 250 GB 1 SEGATE DA 160 GB IDE
RAM
CORSAIR 4 4 4 4 2 mb
GPU
ATI X3870 AGP 512 MB
Audio
integrato e non mi lamento
Monitor
LG L226WTQ - SF
PSU
POWERCOLOR DA 550 W
OS
SISTEMA XP
Ciao mi sembra di capire che te con le macchine hai una sfiga incredibile, comunque da esperienza ti posso dire che quello era un buco fatto proprio per aprirti la macchina per prelevarti qualcosa dall'interno che avevano visto o che pensavano che ci fosse.

Per quanto riguarda gli antifurti possono solo scoraggiare il ladro inesperto, perchè se te la vogliono portare via non esiste rimedio elettronico, il sistema migliore è il palo che blocca lo sterzo, perchè invece con il blocca pedali è dimostrato che riescono lo stesso a guidarla.

Mi viene in mente che quando avevo 20 anni sono venuto di passaggio da roma, mi sono fermato vicino al Colosseo, sono entrato in un bar per prendermi un caffè e chiedere info, circa 10 minuti, uscendo ho trovato il vetro rotto e mi avevano fottuto la radio, che per mio culo fermando una volante della polizia me la hanno fatta riavere in 15 minuti (sapevano chi era il tossico di zona), il recupero mi è costato 6 birre medie allo stesso bar di prima.

Questa è stata la prima volta di scasso alla mia macchina, ne sono seguite altre tre in 20 anni che ne possiedo.

ciao
 

K.I.

Utente Èlite
1,644
7
CPU
Intel Prescott 530J con Zalman 7700CU
Scheda Madre
Asus P5GD2
HDD
Maxtor Sata 160Gb e Floppy
RAM
Micron 1024Mb
GPU
Asus 6600GT PCI-E
Audio
Onboard con Creative GD580
Monitor
HP F2105 e Scheda TV Terratec Cinergy 600TV
PSU
Enermax Noisetaker 485W
OS
Windowd XP e Kubuntu 7.04
Ciao Ludus, mi dispiace per la tua macchina :(

il migliore antifurto è il block shaft. Per rubare una macchina con quell'antifurto serve il carro attrezzi!

Quello sonoro spaventa il "ladruncolo di turno" ma non i professionisti

Se proprio vuoi essere sicuro, recati nell'agenzia della tua assicurazione e fai una polizza furto e incendio (totale e parziale) se ci metti anche gli atti vandalici è meglio.

Ciao!
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Agli antifurto con sirena non fa più caso nessuno,visto che spesso suonano a sproposito... :rolleyes:
 

ryu

Utente Attivo
1,377
0
K.I. ha detto:
Ciao Ludus, mi dispiace per la tua macchina :(

il migliore antifurto è il block shaft. Per rubare una macchina con quell'antifurto serve il carro attrezzi!

Quello sonoro spaventa il "ladruncolo di turno" ma non i professionisti

Se proprio vuoi essere sicuro, recati nell'agenzia della tua assicurazione e fai una polizza furto e incendio (totale e parziale) se ci metti anche gli atti vandalici è meglio.

Ciao!

quoto in toto, :ok: . block shaft, siamo in due a consigliarlo :lol: ,costa un pò ma sei sicuro al 99% :ok:
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
furto ed incendio li ho messi, atti vandalici però no :(
 

ruggero

Utente Èlite
4,110
260
Ludus ha detto:
la macchina è grigio scuro. insomma un 200€ mi sa vero?


Nella migliore delle ipotesi sei sui 100€ circa.
Se decide di verniciare l'intero sportello allora siamo sui 180/230€.
Se vuole cambiare tutto lo sportello siamo sopra i 1000€.
 

REDCHAT

Utente Èlite
3,959
15
CPU
Pentium IV 2,4Ghz Northwood
Scheda Madre
ASUS P4P8X
HDD
Maxtor 80Gb Ata - Maxtor 120Gb - WD 250Gb Esterno
RAM
1GB DDR 400Mhz DualChannel (256x4)
GPU
Ati Radeon HD2600 Pro AGP
Audio
Sb Live 5.1
Monitor
Hercules ProphetView
PSU
Enermax Liberty 450W
Case
Enermax Pandora
OS
Windows XP SP2 / Kubuntu Linux Feisty Fawn
a mio padre gli avevano rubato una golf da sotto casa... l' ha ritrovata poi qualche km più in la tutta distrutta... gli avevano tolto sedili, portiere, pezzi del motore ecc... il tipo dell' assicurazione non è stato molto felice :lol: gli hanno ricomprato la macchina in pratica
 

destri

Nuovo Utente
3
1
Io sulla mia clio nuova ho installato l’antifurto GPS tracker M102PRO della Mobisat e mi trovo benissimo (www.mobisat.it).
In piu nel caso subisce una minima vibrazione mi manda un messaggio e mi è capitato di uscire sotto casa subito a controllare.
Mi auguro sempre pero non capiti nulla ovviamente ;)
 

darek

Bannato a Vita
960
142
CPU
E6750
Scheda Madre
p5k
HDD
4.33 TB
RAM
4 Gb
GPU
xfx xt 5770
Monitor
T 220 + 32" esteso
PSU
Infiniti 650
Case
colorshit da 20€
OS
7 Ultimate 64
Io sulla mia clio nuova ho installato l’antifurto GPS tracker M102PRO della Mobisat e mi trovo benissimo (www.mobisat.it).
In piu nel caso subisce una minima vibrazione mi manda un messaggio e mi è capitato di uscire sotto casa subito a controllare.
Mi auguro sempre pero non capiti nulla ovviamente ;)

Quanto l'hai pagato ? Mi potrebbe interessare :)
 

izzarazzü

Utente Attivo
212
5
secondo me e' un ottimo antifurto, mi confermi dal post che ti arriva l'sms della posizione del veicolo;
ma ti dice anche la velocita del veicolo??
ma come funziona la storia dell'sms???
 

destri

Nuovo Utente
3
1
Quanto l'hai pagato ? Mi potrebbe interessare :)

Costa 279 ma l'ho pagato 250 perche qnd l'ho preso facevano tipo un 10% di sconto :)
Se ti interessa sul sito è spiegato tutto benissimo e si puo anche ordinare.

Fammi sapere poi se lo acquisti come ti trovi.
Ciao :ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: darek

destri

Nuovo Utente
3
1
secondo me e' un ottimo antifurto, mi confermi dal post che ti arriva l'sms della posizione del veicolo;
ma ti dice anche la velocita del veicolo??
ma come funziona la storia dell'sms???

Sisi ti dice anche la velocità.
Basta uno squillo a costo 0 alla sim che cè nel localizzatore e ti invia subito la posizione latitudine-longitudine, velocità ecc. ;)
E la cosa bella è che se hai un cellulare che si connette a internet ti arriva un link che ti apre la pagina google map con la posizione. :)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili