Non è che per caso gliene avanza uno per me? :asd:Si, ho trovato un folle della mia città che me lo passa a questo prezzo!
- - - Updated - - -
comunque se te lo vende in buono stato e con garanzia io te lo consiglio per quel prezzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è che per caso gliene avanza uno per me? :asd:Si, ho trovato un folle della mia città che me lo passa a questo prezzo!
lascia perdere quel programma,per la stabilità usa i 3dmark o l unigine o giochi reali
per l overclock si sale a piccoli passi, dato che ogni scheda è diversa e ha reazioni diverse, non ha senso copiare impostazioni ottenute da altri
sali sopratutto di memory clock con quella vga, a passi di 25mhz,e ad ogni passo fai applica e fai un test di stabilità
Impostazioni attuali
Core Clock: 860 Mhz
Memory Clock: 900 Mhz
Temperatura Gpu: 58°
Temperatura massima: 72°
hai fatto anche i test?
mi sono perso la risoluzione con la quale giochi...
in ogni caso io terrei il processore e lo farei salire un po' con le frequenze, poi comprerei una 7770-7850-7870-7950 (dipende dalla risoluzione che utilizzi per giocare)
inizi ad essere un pò al limite con le temp...la vga ha una ventola?a quanto sta andando?
senza aa intendi senza filtri?Gioco a 1920 x 1080 con dettagli al massimo, senza aa e senza sync. verticale