PROBLEMA Antialiasing: cos'è, come agisce e come sfruttare la sua potenza

Pubblicità
no 50 euro sono troppi fidati......
Quel procio varra si e no la metà...
Dato che sono buono lo compro io così ti risparmio il peso di comprare un processore per niente fidati trololo:fumato:

lascia perdere quel programma,per la stabilità usa i 3dmark o l unigine o giochi reali

per l overclock si sale a piccoli passi, dato che ogni scheda è diversa e ha reazioni diverse, non ha senso copiare impostazioni ottenute da altri
sali sopratutto di memory clock con quella vga, a passi di 25mhz,e ad ogni passo fai applica e fai un test di stabilità

lascia perdere quel programma,per la stabilità usa i 3dmark o l unigine o giochi reali

per l overclock si sale a piccoli passi, dato che ogni scheda è diversa e ha reazioni diverse, non ha senso copiare impostazioni ottenute da altri
sali sopratutto di memory clock con quella vga, a passi di 25mhz,e ad ogni passo fai applica e fai un test di stabilità

Sono arrivato fino a 830Mhz di core clock e 825 di memory clock con 67° di temperatura, cosa dici? A che temperatura devo iniziare a preoccuparmi?

- - - Updated - - -

Correggo..58°!

- - - Updated - - -

E' tornato nuovamente a 67°

- - - Updated - - -

Impostazioni attuali

Core Clock: 860 Mhz

Memory Clock: 900 Mhz

Temperatura Gpu: 58°

Temperatura massima: 72°

mi sono perso la risoluzione con la quale giochi...

in ogni caso io terrei il processore e lo farei salire un po' con le frequenze, poi comprerei una 7770-7850-7870-7950 (dipende dalla risoluzione che utilizzi per giocare)

hai fatto anche i test?

I test li ho fatti e il pc sta reggendo abbastanza bene!

mi sono perso la risoluzione con la quale giochi...

in ogni caso io terrei il processore e lo farei salire un po' con le frequenze, poi comprerei una 7770-7850-7870-7950 (dipende dalla risoluzione che utilizzi per giocare)

Gioco a 1920 x 1080 con dettagli al massimo, senza aa e senza sync. verticale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro