Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lascia perdere quella schermata,è un pacco...
se vuoi overclockare usa sapphire trixx o msi afterburner
L'utilty che hai presentato è Catalyst e serve ad overclockare le schede video cosicchè possiano ottenere prestazioni migliori.E se provassi ad utilizzare quest'utilità? Visualizza allegato 32547
Come potrei modificare i valori e che risultati otterrei?
In effetti...Una 680 con quel processore mi sembra uno spreco... Io andrei di 6870/6950 tenendo i soldi per un futuro upgrade...
Anch'io ho un i5-2500k ma nn è overclockato...Aspettate ma quindi se prende un i5-2500k che è per overclock, deve prendere anche un dissipatore aftermarket altrimenti non può fare overclock. Io direi i5-2500k+ ATI 7870+ dissipatore aftermarket che dite?
Si ok però è un processore da overclock altrimenti sarebbe meglio prenderne uno con il moltiplicatore bloccato magari risparmiando o prendendone uno più recenteAnch'io ho un i5-2500k ma nn è overclockato...
secondo me il 2500k è il migliore come rapporto qualità/prezzo xkè ti consente un overclock di prestigio ad un prezzo contenuto, la versione 2500 dell'i5 oramai la trovi raramente e visto il budget che ha può benissimo permetterselo (oltretutto la differenza di prezzo è minima).Si ok però è un processore da overclock altrimenti sarebbe meglio prenderne uno con il moltiplicatore bloccato magari risparmiando o prendendone uno più recente
Nella configurazione in firma l'utente non ha però scritto il modello della scheda madre quindi non si sa se è buona per overclock, e come seconda cosa non sappiamo se l'alimentatore e di buona marca e quanta efficienza ha, e non sappiamo se vorrà fare l'overclock quindi dobbiamo aspettare sue delucidazioni a riguardosecondo me il 2500k è il migliore come rapporto qualità/prezzo xkè ti consente un overclock di prestigio ad un prezzo contenuto, la versione 2500 dell'i5 oramai la trovi raramente e visto il budget che ha può benissimo permetterselo (oltretutto la differenza di prezzo è minima).
Più avanti, se vorrà spingere oltre il suo processore, potrà installarci un altro dissipatore e overclockarlo.
concordo! ottimo interventoNella configurazione in firma l'utente non ha però scritto il modello della scheda madre quindi non si sa se è buona per overclock, e come seconda cosa non sappiamo se l'alimentatore e di buona marca e quanta efficienza ha, e non sappiamo se vorrà fare l'overclock quindi dobbiamo aspettare sue delucidazioni a riguardo
Nella configurazione in firma l'utente non ha però scritto il modello della scheda madre quindi non si sa se è buona per overclock, e come seconda cosa non sappiamo se l'alimentatore e di buona marca e quanta efficienza ha, e non sappiamo se vorrà fare l'overclock quindi dobbiamo aspettare sue delucidazioni a riguardo
concordo! ottimo intervento
a 50 l'i7 2600k sei sicuro? :shock: