Anteprima: Richard Burns Rally

Mines

Utente Attivo
56
0
Casa: SCI
Sviluppatore: Interno.
Genere: Simulazione di guida
Requisiti di sistema: P4 1.4 GHz, 256mb di ram, Scheda 3d 64mb.
Sito internet: Sito ufficiale Richard Burns Rally
In uscita a: Primavera 2004

1530620040116_144743_5_big.jpg


Quando si nomina il genere rally su Pc e non solo, viene subito in mente Colin Mcrae, ovvero la personalità rallystica più nota al pubblico dei videogiocatori, ma non dobbiamo scordarci altri campioni, tra i quali spicca proprio Richard Burns, vincitore del mondiale di rally nel 2001, che ha deciso di esordire sia su PC che nel mondo delle console PlayStation 2 e XboX. La sua data di uscita è prevista per questa primavera, il gioco è sviluppato da SCI, che sta svolgendo un lavoro superbo per garantire ai noi videogiocatori una simulazione di guida il più possibile realistica, dove anche solo un piccolo errore sarà capace di rovinarci l'intera gara svolta. La vera innovazione del gioco, è il motore fisico che calcolerà singolarmente ogni parte della vettura, e sarà gestito via software tutto quello che accadrà sotto la scocca dell'auto, il differenziale verrà dunque calcolato in relazione all'acceleratore e così via.
In Richards Burns Rally il gioco simula il motore dei veicoli tenendo in considerazione il funzionamento delle controparti reali, quindi calcolerà La miscela di carburante e di aria immessa nel motore, la compressione dell'aria, la velocità di combustione del carburante e la resistenza offerta dai gas di scarico della combustione stessa, in uscita dal cilindro. In più, le differenze di pressione dovute alla quota del tracciato avrà delle dirette conseguenze sulle prestazioni del propulsore.
Cosa ancora più bella è che i tracciati non saranno ricoperti di una singola texture, ma da una combinazione di più materiali.
Io mi aspetto un gran gioco, ormai manca poco per scoprire la verità.
1530620040116_144742_1_big.jpg

1530620040116_144742_3_big.jpg


Per altre anteprime venite Qui
 
Ultima modifica:

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Sembra promettere bene,ma prima di esprimere dei giudizia affrettati e' meglio vederlo all'opera....quando si mette troppa carne al fuoco a volte....ci si scotta!
 

Mines

Utente Attivo
56
0
Originariamente postato da Manolo
Sembra promettere bene,ma prima di esprimere dei giudizia affrettati e' meglio vederlo all'opera....quando si mette troppa carne al fuoco a volte....ci si scotta!
Beh, certo, bisogna vederlo girare per sapere, ma resto fiducioso.
 
G

greengio

Ospite
Al di là dell'estetica che è sicuramente bella sarà da valutare il livello di simulazione di guida... ;)
 

Mines

Utente Attivo
56
0
Originariamente postato da Ferry
infatti...gli scenari sono sicuramente di buon livello..ma in un gioco del genere contano di più la guida...
ma, da quello che ho letto (e ho scritto), sarà a dei livelli mai visti prima.
 
G

greengio

Ospite
Originariamente postato da Mines
ma, da quello che ho letto (e ho scritto), sarà a dei livelli mai visti prima.

Bhè sai... di quello che dice la casa di produzione non mi fiderei molto... Finche non vedo recensioni superpartes o cmq non lo provo aspetto a giudicare...
 

Mines

Utente Attivo
56
0
Originariamente postato da greengio
Bhè sai... di quello che dice la casa di produzione non mi fiderei molto... Finche non vedo recensioni superpartes o cmq non lo provo aspetto a giudicare...
sisi, e fai benissimo. Vedremo se riuscirà a battere l'acerrimo nemico Colin :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!