Casa: SCI
Sviluppatore: Interno.
Genere: Simulazione di guida
Requisiti di sistema: P4 1.4 GHz, 256mb di ram, Scheda 3d 64mb.
Sito internet: Sito ufficiale Richard Burns Rally
In uscita a: Primavera 2004
Quando si nomina il genere rally su Pc e non solo, viene subito in mente Colin Mcrae, ovvero la personalità rallystica più nota al pubblico dei videogiocatori, ma non dobbiamo scordarci altri campioni, tra i quali spicca proprio Richard Burns, vincitore del mondiale di rally nel 2001, che ha deciso di esordire sia su PC che nel mondo delle console PlayStation 2 e XboX. La sua data di uscita è prevista per questa primavera, il gioco è sviluppato da SCI, che sta svolgendo un lavoro superbo per garantire ai noi videogiocatori una simulazione di guida il più possibile realistica, dove anche solo un piccolo errore sarà capace di rovinarci l'intera gara svolta. La vera innovazione del gioco, è il motore fisico che calcolerà singolarmente ogni parte della vettura, e sarà gestito via software tutto quello che accadrà sotto la scocca dell'auto, il differenziale verrà dunque calcolato in relazione all'acceleratore e così via.
In Richards Burns Rally il gioco simula il motore dei veicoli tenendo in considerazione il funzionamento delle controparti reali, quindi calcolerà La miscela di carburante e di aria immessa nel motore, la compressione dell'aria, la velocità di combustione del carburante e la resistenza offerta dai gas di scarico della combustione stessa, in uscita dal cilindro. In più, le differenze di pressione dovute alla quota del tracciato avrà delle dirette conseguenze sulle prestazioni del propulsore.
Cosa ancora più bella è che i tracciati non saranno ricoperti di una singola texture, ma da una combinazione di più materiali.
Io mi aspetto un gran gioco, ormai manca poco per scoprire la verità.
Per altre anteprime venite Qui
Sviluppatore: Interno.
Genere: Simulazione di guida
Requisiti di sistema: P4 1.4 GHz, 256mb di ram, Scheda 3d 64mb.
Sito internet: Sito ufficiale Richard Burns Rally
In uscita a: Primavera 2004

Quando si nomina il genere rally su Pc e non solo, viene subito in mente Colin Mcrae, ovvero la personalità rallystica più nota al pubblico dei videogiocatori, ma non dobbiamo scordarci altri campioni, tra i quali spicca proprio Richard Burns, vincitore del mondiale di rally nel 2001, che ha deciso di esordire sia su PC che nel mondo delle console PlayStation 2 e XboX. La sua data di uscita è prevista per questa primavera, il gioco è sviluppato da SCI, che sta svolgendo un lavoro superbo per garantire ai noi videogiocatori una simulazione di guida il più possibile realistica, dove anche solo un piccolo errore sarà capace di rovinarci l'intera gara svolta. La vera innovazione del gioco, è il motore fisico che calcolerà singolarmente ogni parte della vettura, e sarà gestito via software tutto quello che accadrà sotto la scocca dell'auto, il differenziale verrà dunque calcolato in relazione all'acceleratore e così via.
In Richards Burns Rally il gioco simula il motore dei veicoli tenendo in considerazione il funzionamento delle controparti reali, quindi calcolerà La miscela di carburante e di aria immessa nel motore, la compressione dell'aria, la velocità di combustione del carburante e la resistenza offerta dai gas di scarico della combustione stessa, in uscita dal cilindro. In più, le differenze di pressione dovute alla quota del tracciato avrà delle dirette conseguenze sulle prestazioni del propulsore.
Cosa ancora più bella è che i tracciati non saranno ricoperti di una singola texture, ma da una combinazione di più materiali.
Io mi aspetto un gran gioco, ormai manca poco per scoprire la verità.


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