anteprima playstation 4!!

Pubblicità
volevo solo ricordare, x ki nn lo sapesse, ke il 360 della xbox sta a significare il simbolo....ed anke l'idea del "divertimento a ttt tondo"...

volevo solo ricordare, x ki nn lo sapesse, ke il 360 della xbox sta a significare il simbolo....ed anke l'idea del "divertimento a ttt tondo"...

:spam: mi sembri un po' OT... comunque l'avevo capito :ok:

primo la ps4 è stata solo annunciata cm progetto...ma nnt'altro....la xbox nuova, invece, 1 volta x tt, nn si kiama 720...è un nome temporaneo ke alcuni "intelligentoni" gli hanno dato xkè nn sapevano dargli altri nomi...e nn se ne parlerà prima di 10 anni, cioè nn prima del 2018...così ha detto la microsoft parlando di quanto resterà in commercio la 360:sisi:

2018? Mi pare difficile a meno che la "vecchia" non rimanga in produzione affiancata a quella nuova come è stato fatto con la PsOne a suo tempo :sisi: ma in ogni caso mi pare difficile lo stesso

2018? Mi pare difficile a meno che la "vecchia" non rimanga in produzione affiancata a quella nuova come è stato fatto con la PsOne a suo tempo :sisi: ma in ogni caso mi pare difficile lo stesso
la microsoft ha assicurato ancora x 10 la vita della 360....così hanno detto.....poi....

io ho la prima ps2 da circa 7 anni! e mi rendo conto che ormai è sorpassata da quando ho visto l'x box precedente al 360°.... però gt4 mi è rimasto nel cuore.... no ps2 no party almeno prima della 3 era così... che nostalgia doverla lasciare... bisognerebbe farle un altare!! :)

ps4-09-30-08.jpg

ahahah :asd: se la schiacciamo ancora un pò facciamo anche la ps5 :asd::cav:
ah no... ma quella è già uscita... ecco la ps5 :asd:
playstation3_slim.jpg

hihihihihi...:asd: mi sa ke non lo vedrai mai...:asd:
io voglio una ps4 con intel core i9....:asd: ed una scheda video potente come 4 hd5870:asd: ti aspetto cosi ps4:asd: nei sogni..XD

hihihihihi...:asd: mi sa ke non lo vedrai mai...:asd:
io voglio una ps4 con intel core i9....:asd: ed una scheda video potente come 4 hd5870:asd: ti aspetto cosi ps4:asd: nei sogni..XD
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

io penso che la ps3 ancora ne avra da tirar fuori di robba bella...passeranno parecchi anni prima di vedere una ps4!:ok:

avrà ancora cell ? benissimo allora alla prossima generazione la microsoft dominerà ancora come adesso. Proprio geni quelli della Sony :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro