thunderluca
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 40
volevo solo ricordare, x ki nn lo sapesse, ke il 360 della xbox sta a significare il simbolo....ed anke l'idea del "divertimento a ttt tondo"...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
volevo solo ricordare, x ki nn lo sapesse, ke il 360 della xbox sta a significare il simbolo....ed anke l'idea del "divertimento a ttt tondo"...
primo la ps4 è stata solo annunciata cm progetto...ma nnt'altro....la xbox nuova, invece, 1 volta x tt, nn si kiama 720...è un nome temporaneo ke alcuni "intelligentoni" gli hanno dato xkè nn sapevano dargli altri nomi...e nn se ne parlerà prima di 10 anni, cioè nn prima del 2018...così ha detto la microsoft parlando di quanto resterà in commercio la 360:sisi:
la microsoft ha assicurato ancora x 10 la vita della 360....così hanno detto.....poi....2018? Mi pare difficile a meno che la "vecchia" non rimanga in produzione affiancata a quella nuova come è stato fatto con la PsOne a suo tempo :sisi: ma in ogni caso mi pare difficile lo stesso
:lol::lol::lol::asd::asd::asd::P:P:P![]()
ahahah :asd: se la schiacciamo ancora un pò facciamo anche la ps5 :asd::cav:
ah no... ma quella è già uscita... ecco la ps5 :asd:
![]()
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:hihihihihi...:asd: mi sa ke non lo vedrai mai...:asd:
io voglio una ps4 con intel core i9....:asd: ed una scheda video potente come 4 hd5870:asd: ti aspetto cosi ps4:asd: nei sogni..XD