Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da questo punto di vista l'i7-720 credo sia il peggiore di tutti (frequenze più basse), anche se in realtà sembra se la cavi piuttosto bene, probabilmente perché con due soli core funzionanti il turbo boost aiuta parecchio.1) in full hd nei giochi quanto cambia tra un i7 720m un i7 620m e un i5 540m? io suppongo veramente molto poco..
Non è un pc per utenti medi :asd:spero che si possa togliere la ram xke l'utente medio non se ne fa nnt di 8gb..e penso anke la maggior parte degli utenti non medi a dire il vero...poi addirittura 2 banchi da 4gb...solo togliere quest'orrore farebbe risparmiare 300 euro penso:sisi:
Da questo punto di vista l'i7-720 credo sia il peggiore di tutti (frequenze più basse), anche se in realtà sembra se la cavi piuttosto bene, probabilmente perché con due soli core funzionanti il turbo boost aiuta parecchio.
Non è un pc per utenti medi :asd:
E se ho ben capito sono 4 banchi da 2GB (infatti al max supporta 16GB non 8), sennò costerebbe più di 2000 euri.
i7-720QM:l'i7 720 che frequenza raggiunge da dual core?
i7-720QM:
default 1,60 GHz
4 core max 1,73 GHz
3 core max 1,73 GHz
2 core max 2,40 GHz
1 core max 2,80 GHz
i7-620M:
default 2,66 GHz
2 core max 2,80 GHz (???)
1 core max 3,33 GHz
i5-520M:
default 2,40 GHz
2 core max 2,53 GHz (???)
1 core max 2,93 GHz
Quindi l'i7 non dovrebbe comportarsi peggio degli altri, ma non so cosa succeda se ad es. stai giocando ad un gioco che occupa due thread e di tanto in tanto c'è un altro programma in background che esegue una terza attività (salta da 2,4 a 1,73? questo provocherebbe un comportamento a "singhiozzo" del gioco), e resta il fatto che la frequenza "garantita" da un i7-720 è 1,6, da un i5-520 è 2,4, il resto può esserci o non esserci a seconda delle condizioni.
Insomma mi preoccupa un po' questa "instabilità" nelle frequenze data dal turbo boost, che è particolarmente accentuata in questo i7 mobile.
Questa è tutta teoria, all'atto pratico poi non so.
Hybrid crossfire :asd:Scusa l'ennesima domanda ma sono curioso di sapere una cosa: Nvidia ha la tecnologia hybrid sli che permettere di mettere 2 schede video in sli(ad es. 2 gtx 280m) e una scheda video buona a guardare i film, in modo da attivare le 2 schede dai consumi spropositati solo quando si gioca attaccati alla presa elettrica. ATI ha una tecnologia analoga? se si come si chiama?
Hybrid crossfire :asd:
ATI Hybrid Graphics - Wikipedia, the free encyclopedia
io riguardo queste problematiche con i5/i7 non so più dove sbattere la testa in effetti :doh:
per giocare risulta evidente che i5 è più stabile, ma per molti programmi grafici avere un i7 spesso fa la differenza (a livello di velocità di calcolo in effetti non ci sono paragoni).
e quindi devo scegliere....sto pensando all'i5 giusto perchè non uso programmi grafici cosi' spesso da giustificare la spesa di un i7, ma alla fine a pasqua potrebbero esserci state tante modifiche e tutte le mie previsioni potrebbero risultare sbagliate :asd:
insomma l'attesa mi sta uccidendo però devo sopravvivere :sisi:
sergio, di me devi sapere una cosa: non sono uno di quei BM idioti che spendono per cose molto superiori al loro reale bisogno, solo per pavoneggiarsi e fare i "fighi".....io sono cuoco, gioco solo a 4 serie (GTA, max payne, Mafia e splinter cell) poco esose in termini di hardware, e mi piace la grafica 3D (ma tanto sono anni che non riesco a trovare 5 minuti da dedicargli)
a conti fatti a me un ottimo dualcore con una Ati 4650 andrebbe più che bene, diciamo che prima del mio prossimo trasloco ho ancora 4 mesi e preferisco aspettare per prendere qualcosa di più aggiornato.
ovvio che se sei un gamer vero e proprio il dualcore lo useresti solo come spilla :asd:
capsico il tuo ragionamento,anche se io faccio il ragionamento inverso..vale a dire che quando compro qualcosa(non solo di elettronica) cerco di andare oltre le mie esigenze per poi farmi durare quella cosa a lungo...