DOMANDA Antenna WiFi outdoor necessaria?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Spaktor

Nuovo Utente
107
4
CPU
Intel i7 7700HQ @2.80GHz
HDD
1+2 TB
RAM
16 GB DDR4
GPU
GTX 1050 GDDR5 @ 4GB
Monitor
ASUS VG279Q 27''
Case
Asus FX753VD-GC193T
Salve. Mi sono trasferito a L'Aquila e avevo necessità della connessione WiFi. Ho dunque fatto domanda con Linkem per il loro piano con Router da interno incluso.

Se dovessi prendere questa antenna da esterno, potrei collegarla al modem per estendere la sua ricezione? O serve ad aumentare la sua portata (per potermi collegare anche in giardino)?

Vi prego di chiarirmi la confusione :inchino:
 

Niubb_ITA

Utente Attivo
273
72
Ma hai problemi di segnale? Perche vuoi l antenna? Non ho linkem ma a rigor di logica dovresti avere una antenna esterna che poi entra in casa e riceve il segnale. Bisogna anche assicurarsi che si possa collegare al modem. Da quello pero'che leggo nei commenti amazon e'per segnale GSM non wi fi

Niubb
 

Spaktor

Nuovo Utente
107
4
CPU
Intel i7 7700HQ @2.80GHz
HDD
1+2 TB
RAM
16 GB DDR4
GPU
GTX 1050 GDDR5 @ 4GB
Monitor
ASUS VG279Q 27''
Case
Asus FX753VD-GC193T

Niubb_ITA

Utente Attivo
273
72
la cosa migliore e 1 aspettare che linken ti installa e vedere com e'il segnale e se non e'ottimale chiedere al tecnico che fa l installazione.
fin che non hai la linea installata stiamo parlando del nulla e non abbiamo nulla ( modello di modem ) per fare supposizioni.

Niubb
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili