ilprincipiante
Utente Attivo
- Reazioni
- 27
- Punteggio
- 50
nella cucina dove c'è un ottimo segnale e dall'antennista è stato montato un "partitore di segnale" con doppia uscita, una va nella smart tv che appunto si trova in cucina, mentre l'altra passa fuori al balcone e raggiunge un'altra stanza.
il problema è questo:
in una terza stanza che vi mostro nel disegno allegato vorrei che arrivasse il segnale.
innanzitutto vorrei sapere:
1 )se esiste un metodo alternativo all'analizzatore per testare il segnale su un cavo di un'antenna che forse è stato messo fuori usc per servire la cucina
2) se eventualmente sarebbe possibile sostituire il "partitore" presente nella cucina con uno a 3 uscite.
3) ci potrebbe essere qualche altra soluzione tipo magari un cavo sul terrazzo?
tenete presente che la stanza 1 è la cucina e la stanza 3 è la stanza dove intendo portare il segnale
il problema è questo:
in una terza stanza che vi mostro nel disegno allegato vorrei che arrivasse il segnale.
innanzitutto vorrei sapere:
1 )se esiste un metodo alternativo all'analizzatore per testare il segnale su un cavo di un'antenna che forse è stato messo fuori usc per servire la cucina
2) se eventualmente sarebbe possibile sostituire il "partitore" presente nella cucina con uno a 3 uscite.
3) ci potrebbe essere qualche altra soluzione tipo magari un cavo sul terrazzo?
tenete presente che la stanza 1 è la cucina e la stanza 3 è la stanza dove intendo portare il segnale