I
id_11457
Ospite
Domandone: qual'è l'antenna? È quella avvolta sopra la cassa o no? Se no qual'è e come funziona?
Grazie
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
molto probabilmente si deve essere rotta una microscopica resistenza di colore blu...che si trova sotto il cavo connettore dock..precisamente in basso a sinistra vicino all' attacco rotondo dove va inserito quel cavo attaccato allo speaker!!!
individuala e prova a fare una piccola pressione!!!
hai provato a fare un ripristino del telefono...oppure un ripristino delle impostazioni di rete????
guarda qusto video...per farti una idea
[SOLVED] iPhone 4 - "No Service"[FIX] - YouTube
iPhone 4 No Signal fix Blue Inductor Coil repair Apple part CyberDoctorMD.com - YouTube
TI AMO!!!! MA VERAMENTE!
ho schiacciato la resistenza blu del video (prima di buttarmi a saldature ti ho ascoltato) con il leverino in plastica per lo smontaggio, l'ho riavviato e prende.
ti devo 18 birre :)
GRAZIE A TUTTI, lui aveva la soluzione ma sono veramente grato anche a Adrythebest per avermi dato l'informazione che cercavo.
GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE
PS: son qua che esulto con ancora mezzi pezzi da metter su, magari dopo che ho finito il rimontaggio.. non lo voglio manco pensare.
- - - Updated - - -
Con il fatto che pensavo fosse altrove il problema, l'avevo smontato e sgrassato e disossidato in ogni punto di contatto delle antenne e altro.
Risultato: prende più di prima! MITICO!!!!
Ma te l'ho già detto che ti amo???
Ma la gioia non esiste :( ero talmente preso col tel che ho lasciato il cancelletto di casa aperto e mi son perso i gattini. Porca boia che sfiDa!!! Adesso passeró la notte con la scatola di croccantini in mezzo alla strada. Ma il lato positivo è che domani non lavoro !
Inviato da iphone!!!!
- - - Updated - - -
Ore 3,36: i gatti son tornati ( dalla discoteca?) :D