PROBLEMA Anomalia accensione PC

Pubblicità
in alto a destra è RA
quando riprende vita entra nel BIOS e dicci cosa vedi
riprende vita subito , basta che riavvio , attualmente non vedo nulla di particolare nel bios tranne la schermata iniziale con i valori predefiniti ( l’ho di nuovo reimpostato ) . Vede i quattro slot ram della scheda madre di cui occupati solo l’a2 e il b2 , mi da le info sul processore , ssd ecc. cosa ti interessa sapere in particolare ?

Ultima modifica da un moderatore:
Sono andato su gigabyte perché in passato con msi ho avuto qualche problema, specialmente con il software per Windows totalmente instabile e buggato , però non credevo che anche con questo brand avrei avuto problemi , secondo me passo direttamente ad Asus ..
Guarda, ho avuto una Asus di recente e l'ho cambiata per la disperazione, instabile come poche.
Con Gigabyte non ho mai avuto problemi, ma qualche pezzo imperfetto può capitare.

Guarda, ho avuto una Asus di recente e l'ho cambiata per la disperazione, instabile come poche.
Con Gigabyte non ho mai avuto problemi, ma qualche pezzo imperfetto può capitare.
Madonna , ho avuto in passato problemi con msi , ho avuto asrock e MAI PIÙ NELLA VITA, gigabyte mi fa questo scherzo e tu che mi dici così … adesso compro una console ahahah

Madonna , ho avuto in passato problemi con msi , ho avuto asrock e MAI PIÙ NELLA VITA, gigabyte mi fa questo scherzo e tu che mi dici così … adesso compro una console ahahah
Esegui un test con occt sez cpu+ram anche 30 min

non serve resettare ma non si può lasciare il bios a default, soprattutto se vuoi popolare tutti gli slot
setta manualmente le ram e relativi voltaggi, probabilmente sei instabile lì
PS: non esiste un brand migliore dell'altro se lasciate i BIOS in Auto, 99,99% piazzano voltaggi a caso

non serve resettare ma non si può lasciare il bios a default, soprattutto se vuoi popolare tutti gli slot
setta manualmente le ram e relativi voltaggi, probabilmente sei instabile lì
PS: non esiste un brand migliore dell'altro se lasciate i BIOS in Auto, 99,99% piazzano voltaggi a caso
Sono in dual channel , non voglio popolare tutti e quattro gli slot , e di solito utilizzo l’amd expo, solo adesso l’ho riportata a default per le varie prove che sto facendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro