Anno scolastico dal 01/09 al 30/06!

franknos90

Utente Èlite
4,245
16
CPU
Intel E8600@4500mhz - Enzotech Luna Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R - Enzotech SNBW Rev.A
HDD
Hitachi 320gb - Western Digital 1000gb
RAM
OCZ Blade 2x2gb PC9200@1200mhz
GPU
XFX 260GTX XXX - Ybris ACSG L.E.
Audio
Creative X-Fi Fatal1ty - Empire PS2120D
Monitor
LG W2452 24"
PSU
Corsair HX1000
Case
Coolermaster Stacker STC-T01
OS
Windows 7 Ultimate 64bit

R4z3R

Utente Èlite
6,247
177
Sembra strano ma quoto frank :sisi::sisi:

non dico dove se la dovrebbe ficcare la sua proposta Rutelli :asd::asd::asd: già sembra corta così l'estate e l'ultimo mese col caldo della scuola è già abbastanza insopportabile senza che debba essere ancora più caldo
 

ElFo!

Utente Attivo
1,053
12
CPU
Intel Pentium4 531 @ 3,6GHz
Scheda Madre
Asus P5B Deluxe WiFi
HDD
2x320 GB Hitachi - Raid 0
RAM
1 Gb Geil Ultra PC6400
GPU
Ati Sapphire Radeon X1300XT
Audio
Intel HD Audio (Azalia)
Monitor
Eizo Nanao FlexScan L367
PSU
460W Tagan
OS
Sabayon Linux 3.4e Core install :D - kernel 2.6.22 modificato
Ripeto, dovrete abituarvi... l'ultimo esame l'ho dato il 20 luglio... :sisi:

Io visto che la professoressa è in vacanza avrei dovuto fare un orale oggi... Comunque ragazzi delle superiori se avete intenzione di andare all'università preparatevi ad avere 1 mese di vacanze nel quale dovrete pure studiare per gli esami di Settembre, mentre se andrete a lavorare avrete ancora meno :( purtroppo è la vita ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: munky

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
Io visto che la professoressa è in vacanza avrei dovuto fare un orale oggi... Comunque ragazzi delle superiori se avete intenzione di andare all'università preparatevi ad avere 1 mese di vacanze nel quale dovrete pure studiare per gli esami di Settembre, mentre se andrete a lavorare avrete ancora meno :( purtroppo è la vita ;)
Come non quotare... ma d'altra parte è questione di punti di vista... ;)
 

franknos90

Utente Èlite
4,245
16
CPU
Intel E8600@4500mhz - Enzotech Luna Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R - Enzotech SNBW Rev.A
HDD
Hitachi 320gb - Western Digital 1000gb
RAM
OCZ Blade 2x2gb PC9200@1200mhz
GPU
XFX 260GTX XXX - Ybris ACSG L.E.
Audio
Creative X-Fi Fatal1ty - Empire PS2120D
Monitor
LG W2452 24"
PSU
Corsair HX1000
Case
Coolermaster Stacker STC-T01
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Io visto che la professoressa è in vacanza avrei dovuto fare un orale oggi... Comunque ragazzi delle superiori se avete intenzione di andare all'università preparatevi ad avere 1 mese di vacanze nel quale dovrete pure studiare per gli esami di Settembre, mentre se andrete a lavorare avrete ancora meno :( purtroppo è la vita ;)
ok.. ma io sono un "ragazzo delle superiori".. voglio preoccuparmene quando sarò un "ragazzo dell'università" o un "ragazzo lavoratore".. non prima.. voi avreste fatto i salti di gioia alle superiori se fosse stata proposta questa riforma quando le frequentavate voi?
 
T

Toby

Ospite
ok.. ma io sono un "ragazzo delle superiori".. voglio preoccuparmene quando sarò un "ragazzo dell'università" o un "ragazzo lavoratore".. non prima.. voi avreste fatto i salti di gioia alle superiori se fosse stata proposta questa riforma quando le frequentavate voi?

Appunto....
Essendoci già passati, possiamo parlare con cognizione di causa, analizzando tutti gli step...;)
 

franknos90

Utente Èlite
4,245
16
CPU
Intel E8600@4500mhz - Enzotech Luna Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R - Enzotech SNBW Rev.A
HDD
Hitachi 320gb - Western Digital 1000gb
RAM
OCZ Blade 2x2gb PC9200@1200mhz
GPU
XFX 260GTX XXX - Ybris ACSG L.E.
Audio
Creative X-Fi Fatal1ty - Empire PS2120D
Monitor
LG W2452 24"
PSU
Corsair HX1000
Case
Coolermaster Stacker STC-T01
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Appunto....
Essendoci già passati, possiamo parlare con cognizione di causa, analizzando tutti gli step...;)
quindi avresti fatto i salti di gioia?
 

ElFo!

Utente Attivo
1,053
12
CPU
Intel Pentium4 531 @ 3,6GHz
Scheda Madre
Asus P5B Deluxe WiFi
HDD
2x320 GB Hitachi - Raid 0
RAM
1 Gb Geil Ultra PC6400
GPU
Ati Sapphire Radeon X1300XT
Audio
Intel HD Audio (Azalia)
Monitor
Eizo Nanao FlexScan L367
PSU
460W Tagan
OS
Sabayon Linux 3.4e Core install :D - kernel 2.6.22 modificato
ok.. ma io sono un "ragazzo delle superiori".. voglio preoccuparmene quando sarò un "ragazzo dell'università" o un "ragazzo lavoratore".. non prima.. voi avreste fatto i salti di gioia alle superiori se fosse stata proposta questa riforma quando le frequentavate voi?

Frank te l'ho detto già che sono contro alla riforma :asd:
Tuttavia volevo solo dirvi che poi è dura all'uni/lavoro... Quindi godetevela finchè potete :sisi:

Resto contrario alla riforma... Le scuole hanno già autonomia per definire i calendari. Imporre una cosa del genere a livello centrale serve solo a creare problemi come frammentazione dell'anno. Inoltre possono fare anche 1 settimana al mese di vacanza... Ma chi non andava via prima a pasqua ora non inizierà ad andare in montagna perchè il figlio sta a casa 2 settimane invece di una...
E chi faceva la settimana bianca anche avesse 2 mesi di vacanze invernali non farebbe la BISETTIMANA bianca... :asd:
 

franknos90

Utente Èlite
4,245
16
CPU
Intel E8600@4500mhz - Enzotech Luna Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R - Enzotech SNBW Rev.A
HDD
Hitachi 320gb - Western Digital 1000gb
RAM
OCZ Blade 2x2gb PC9200@1200mhz
GPU
XFX 260GTX XXX - Ybris ACSG L.E.
Audio
Creative X-Fi Fatal1ty - Empire PS2120D
Monitor
LG W2452 24"
PSU
Corsair HX1000
Case
Coolermaster Stacker STC-T01
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Imporre una cosa del genere a livello centrale serve solo a creare problemi come frammentazione dell'anno. Inoltre possono fare anche 1 settimana al mese di vacanza... Ma chi non andava via prima a pasqua ora non inizierà ad andare in montagna perchè il figlio sta a casa 2 settimane invece di una...
E chi faceva la settimana bianca anche avesse 2 mesi di vacanze invernali non farebbe la BISETTIMANA bianca... :asd:
sono pienamente d'accordo.. continuare con delle interruzioni durante l'anno fa solo male ai fini didattici..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!