UFFICIALE Anno 1404

Pubblicità
è molto difficile come gioco ?

Guarda, io ho provato la demo per 3 ore (Credo, non ho guardato l'orologio :asd:) e ho finito i 2 capitoli che c'erano nella demo, domani provo a fare la modalità libera.
Non è molto difficile, certo, all'inizio bisogna capire i tasti, i tipi di edifici e il loro funzionamento e bisogna costantemente tenere d'occhio le riserve di elementi come cibo,oro,legna ecc...
Però è molto facile da imparare e dà molte soddisfazioni, specie dopo alcune ore, se provi la demo vedrai che da una piccola cittadina con 2 casette si arriva ad una metropoli di case in muratura con mura, porto, coltivazioni ecc...
E poi la grafica è stupenda.
Secondo me è assolutamente da provare e da comprare, se non partissi martedì sarei andato ieri a prenderlo, vabbè, lo prenderò quando torno...

Tu scarica la demo e posta la tua opinione, secondo me ti piacerà. Le hai viste le videorecensioni?

Presa la demo, ora lo provo.

Ok, io ho deframmentato l'GDD, ora deframmento il registro e spengo, tu posta che domattina leggo e ti rispondo, sono curioso di sapere che ne pensi.
Comunque, fra i 2 capitoli e la modalità libera, in totale si possono fare 20 ore di gameplay :ok:

Provato, molto bello come gestionale, sotto tutti gli aspetti. Però gli manca qualcosina, qualche tocco di originalità...

Modificata in "Discussione Ufficiale" ;)
Un Grazie agli amici che ci aiutano ad arricchire il foro

Ciao Lido :)

ci sto giocando , veramente BELLISSIMO , ma ho un problema alla seconda missione -.-
Mi viene chiesto di produrre della canapa e fabbricare degli indumenti , MA COME CAVOLO FACCIO ?

come non detto ci sono riuscito , il mio voto a questo gioco ?? 8 - 8 e mezzo , veramente bellissimo come gioco , mi sono lasciato completamente affascinare dalla grafica e dalla colonna sonora , bellissimo.
Corvus , io ero un fan della saga the settlers in particolare di The settlers l' eredità dei re , cmq si , si assomigliano molto ma in anno 1404 la gestione delle risorse è più aricolata , niente di difficile o troppo complicato ed è stata completamente trascurata la parte bellica "anzi non è prorpio presente ma non ne sentirai la mancanza"

Ciao a tutti...

La mia configurazione :

CPU: Intel Core2 QUAD Q9650 @ 3.6 GHz
Mainboard: Asus P5E
RAM: 4 GB DDR2 1066 Corsair Dominator
Hard Disk: 2 Velociraptor 300 GB Raid 0
Scheda Video: EVGA GTX 295
Scheda Audio: Asus Xonar Essence
Monitor: Benq V2400W
Alimentatore: ARKANGEL 850 WATT
Sistema Operativo: WINDOWS VISTA ULTIMATE SP1

Volevo chiedervi se è normale che con la mia configurazione Anno 1404 mi va ha scatti (15-20 FPS tutto impostatro su massimo con filtri su 4X)...ho notato che quando passo dalla qualità media delle ombre a massima c'è un calo di circa 20-25 FPS...è normale ?

A voi cove va ?

io setto tutto al massimo "AAx16 effetti dx10 , distorsione , qualità superiore ecc ecc" .
Insomma tutto al massimo , con l' i7 920 a 3,3 e la 295gtx a default faccio 35fps guardando la città "una enorme grande quanto un isola" dall' alto e zoommando al massimo 45-50
Sono su vista

Dove sono i salvataggi per poter fare un back up? L'altro giorno sono uscito al desktop lasciando il gioco in background, dovevo controllare le temperature perchè il mio "ferro da stiro" creava problemi mentre giocavo, e andato in blocco tutto il sistema ho dovuto resettare, dopo il gioco non si avviava più, tornava al desktop prima di arrivare alla schermata iniziale, ho trovato i salvataggi ho reinstallato il gioco ma dopo non li caricava più, li vedeva ma li segnava con un punto esclamativo rosso e non li caricava, tornando al desktop e non capisco se serivvano altri dati o se si e corrotto tutto.

I miei salvataggi sono su :

USER / DOCUMENTI / Anno 1404 / Savegames

in teoria basta tenere solo questa cartella....boooo prova a reinstallare Anno....

Comunque adesso va super fluido.....settato tutto al massimo tenendo però anistropico a 8X antialiasing 2X è sempre sui 60 FPS....era solo un problema di driver ho installato gli ultimi 190.38....

I miei salvataggi sono su :

USER / DOCUMENTI / Anno 1404 / Savegames

in teoria basta tenere solo questa cartella....boooo prova a reinstallare Anno....

Comunque adesso va super fluido.....settato tutto al massimo tenendo però anistropico a 8X antialiasing 2X è sempre sui 60 FPS....era solo un problema di driver ho installato gli ultimi 190.38....

Ho dovuto iniziarlo da capo, perchè anche reinstallandolo al momento di caricare mi tornava al desktop, allora pensavo servisse qualche altro file.
Forse si erano corrotti tutti, adesso farò un backup ogni tanto dei salvataggi per evitare problemi.

ciao, io l'ho acquistato per caso non sapendo tutto ciò di cui parlate....e sono attaccata 2 3 ore per volta!
è bellissimo sono già alla 4°missione ma mi sono bloccata sulla produzione di armi da guerra da consegnare allo sceicco
chi non crede che ci siano battaglie si sbaglia arriveranno, le prime missioni sono per scaldarvi poi le vostre rotte commerciali verranno attaccate di continuo e sarete sempre li a proteggerle!
bellissimo gioco se qualcuno è più avanti di me mi può dare uan dritta?
grazie ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro