Anne Pro BT

Pubblicità
@ciobbig Ho finalmente ritrovato il case stampato in 3d che ti dicevo, l'utente è greco quindi non ci sono problemi di dogana, l'unica seccatura è che devi anche cambiare batteria perché quella stock è troppo spessa (però devi farlo per qualsiasi altro case, quindi...).
OK grazie mille per la info, è bella ma non mi sembra avere nulla di più rispetto al case originale. La vedo interessante solo se non ci si trova bene con l'inclinatura della tastiera. Anche se: si potrebbe prendere il case in plastica bianca, togliere la batteria alla tastiera e inserirci dei led. Credete si possa fare?

Intendi per fare l'illuminazione che proviene dal case? Quello lì stampato in 3d a seconda del colore lo fa già, non serve staccare batterie.

Ho visto, molto bello, e pensare che le foto sono con il case trasparente blu. Con il case trasparente bianco dovrebbe venire molto più luminoso. Purtroppo per la tastiera non avevamo abbastanza soldi e l'offerta è finita, sia il 30% di sconto sia il codice sconto annepro. Visto che anche un mio amico è interessato a una tastiera compatta prenderemo la rk61, mi sembra una valida rivale dell anne pro. Cosa mi sapete dire a riguardo?

Ho visto, molto bello, e pensare che le foto sono con il case trasparente blu. Con il case trasparente bianco dovrebbe venire molto più luminoso. Purtroppo per la tastiera non avevamo abbastanza soldi e l'offerta è finita, sia il 30% di sconto sia il codice sconto annepro. Visto che anche un mio amico è interessato a una tastiera compatta prenderemo la rk61, mi sembra una valida rivale dell anne pro. Cosa mi sapete dire a riguardo?

azzo, ci ho riflettuto troppo, non mi ero accorto fosse finita l'offerta, spero che in estate la rimettano.
rk61? Sembra valida in effetti, allo stesso prezzo monta addirittura cherry, però forse a livello di qualità costruttiva generale mi sembra più bassa, mi informerò.

Se a qualcuno interessa prendere una Anne coi Brown gearbest ne ha ancora alcune, col coupon "AnneProM" (occhio che sembra funzionare solo col case nero) il prezzo va a 52 €.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro