Anne Pro BT

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
Che strano, ora sta a 4 ma quando l'ho fatto io l'ordine ho pagato 90 centesimi di spedizione
zHBltd2.png


EDIT: Usando il coupon "annepro" con la spedizione da 4 € in totale viene 67 €, e hanno pure rimesso a stock la versione con il case blu T.T.
 
Ultima modifica:

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
Che strano, ora sta a 4 ma quando l'ho fatto io l'ordine ho pagato 90 centesimi di spedizione
zHBltd2.png


EDIT: Usando il coupon "annepro" con la spedizione da 4 € in totale viene 67 €, e hanno pure rimesso a stock la versione con il case blu T.T.
ok con il codice sconto direi che ci siamo. spedizione da 4€ + codice sconto di 12$ siamo arrivati sui 70€ non male.
 
Ultima modifica:

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
Aggiunto al primo post la prima parte della recensione, @MecKBoard @Io Sono la Scimmia, @Charles, @Byte, @golucago, @Thai 90, se ci sono parti da migliorare ditemi che modifico, appena ho finito di recuperare materiale sufficiente per la seconda parte della recensione modifico il post per aggiungerla.
 
  • Mi piace
Reazioni: Charles

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
se hai,voglia/tempo di farci vedere un pò meglio gli switch e gli stabilizzatori a me farebbe piacere :)
purtroppo per dei keycaps buoni ,che essi siano pbt o abs, bisogna spendere altri soldi :(
 

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
Il problema delle foto a switch/stabilizzatori è che con il cellulare non riesco a mettere a fuoco decentemente per fare una macro, viene tutto sfuocatissimo (e la macchinetta fotografica purtroppo mio padre l'ha venduta "perché tanto con il cellulare fai foto migliori" -.-).
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
mi interesserebbe spulciarne l'interno, ma essendo presente una batteria non ti chiedo di smontarla, non si sa mai.

Per quanto riguarda i caps, non ci siamo proprio, ma al prezzo di 64 euro per tutte le features che ha direi che è un ottimo acquisto. Onestamente se si arriva sui 100 invece non lo reputo più valido a quel punto conviene fare un piccolo sforzo in più e prendersi una leopold, ma sicuramente il fatto che sia una 60% resta a mio avviso un punto a favore.

Per quanto mi riguarda la recensione già cosi può andare, se riesci ad aggiungerci qualche altra cosina sarebbe perfetta.
 

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
Ho visto diverse foto del PCB su reddit, casomai ne aggiungo un paio.
I caps concordo, sono proprio il punto debole, purtroppo non si può avere tutto per questa cifra, sto pensando di prendere un set (quello della vortex su mykeyboard, oppure guardavo qualcosa su aliexpress, si trovano della IKBC backlit in PBT) per rimpiazzare quello stock e passarlo sulla magicforce infatti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Schaduw9

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
Ho visto diverse foto del PCB su reddit, casomai ne aggiungo un paio.
I caps concordo, sono proprio il punto debole, purtroppo non si può avere tutto per questa cifra, sto pensando di prendere un set (quello della vortex su mykeyboard, oppure guardavo qualcosa su aliexpress, si trovano della IKBC backlit in PBT) per rimpiazzare quello stock e passarlo sulla magicforce infatti.
i set IKBC backlit in PBT sono abbastanza costosi siamo sui 40€ se non sbaglio.

io mi sono preso un altro set in PBT per la precisione questo, avendolo ordinato ieri c'è da aspettare almeno due settimane se vuoi un responso sulla qualità.
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
Ho visto diverse foto del PCB su reddit, casomai ne aggiungo un paio.
I caps concordo, sono proprio il punto debole, purtroppo non si può avere tutto per questa cifra, sto pensando di prendere un set (quello della vortex su mykeyboard, oppure guardavo qualcosa su aliexpress, si trovano della IKBC backlit in PBT) per rimpiazzare quello stock e passarlo sulla magicforce infatti.

ho il set pbt+pom della vortex dacci un occhiata nella mia recensione della ducky :)
 

Schaduw9

Utente Attivo
1,447
342
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Arcitc Freezer 33 eSport + Mx-4
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
SSD: Samsung 850 evo 250GB ~HDD: Toshiba N300 4TB
RAM
G. Skill Trident Z CL14 3200 [2x8GB]
GPU
Asus Strix RX580 TOP 8GB
Audio
realtek integrata
Monitor
(landscape)AOC G2460PF 24"; (protrait) Philips 243V IPS 24"
PSU
Enermax Platimax D.F. 500W
Case
Mastercase Maker 5T
Periferiche
Vortex Pok3r + Mx Master 2s / CM Recon
Net
fttc 1000 /100
OS
Windows 10 Pro 64x
A me il design di questa tipologia di font non dispiace, ma forse sono l'unico.

Ma per l'rgb puoi colorare tu i tasti singolarmente o hai solo delle modalità predefinite?

Inviato da E5823 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
Ci sono dei preset, poi da applicazione puoi personalizzare come vuoi (con quella ufficiale per smartphone solo a zone, con quella unofficial UWP invece il singolo tasto).
Domani che non ho parenti in giro e quindi dovrei poter essere più libero finisco di scrivere il secondo pezzo, ho accumulato screen dell'app e fatto test sul campo :D.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ferro10 e Schaduw9

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
Sì c'è il coupon "annepro" su banggood che ti fa uno sconto del 10%, spedizioni comprese viene 67 €.
 

Charles

Utente Attivo
703
230
OS
Win Deb Ubu
@iSamurai Buono!
Ho intravisto qualche discussione che riportava alcuni bug per quanto riguarda il BT (su reddit mi pare, o forse me lo sono sognato :P). Come si comporta questo per quanto riguarda interferenze, distanza, crittografia. Anche durante lunghe sessioni al pc...

Faccio un piccolo OT e colgo l'occasione per rigirare la stessa domanda a @Ferro10 per quanto riguarda la Drevo Calibur nella sua recensione (se puoi rispondere in quel topic...)

Sono rompiballe, lo so...
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili